Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste

Location in slovenia

Giulia, il 26 Maggio 2016 alle 13:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Ciao a tutti,

sono giorni che provo a cercare su internet, ma trovare informazioni è difficilissimo. Non c'è nessuno che magari conosce un posto in Slovenia dove poter fare il ricevimento? Ci interesserebbe un ristorantino (magari sul mare o anche no) dove non pagare una fortuna insomma.

Ci interesserebbe Slovenia zona Trieste, quindi magari Portorose o Pirano, ma siamo assolutamente aperti a qualsiasi consiglio.

Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Simone, il 8 Luglio 2016 alle 09:40
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te nel volere un posto tutto tuo e che i tuoi invitati un futuro legheranno al tuo ricordo (e solo al tuo).

    Essendo dall'altro capo dell'Italia non so consigliarti, ma visto che hai tempo potresti farti una fine settimana di ricerca in loco e unire l'utile al dilettevole Smiley winking

    Te lo dico per esperienza, andare a parlare con i vari locali è molto meglio che cercare su internet (soprattutto economicamente parlando!).

    Buona ricerca!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è veramente bellissimo..quando ci siamo stati la prima volta è stata un'emozione unica!
    • Rispondi
  • Missoxela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Missoxela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo lì! Una vista spettacolare, poi e il Santuario è tanto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Missoxela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Missoxela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene! Allora di super economico (se però non siete tanti secondo me) c'è Milic. Noi siamo andati a vedere anche Krizman a Monrupino, più grande non super costoso e tanto carino secondo me (fuori c'è anche spazio per parcheggiare). Sennò in Slovenia puoi cercare su internet qualche gostilna, ma io non avevo trovato posti molto più economici... Quelli che ti ho citato sono i meno cari in assoluto che ho trovato! Noi poi faremo in un altro posto, ma il costo comincia ad alzarsi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muggia vecchia è spettacolare, noi ci sposeremo li tra due settimane, proprio nel santuario..intorno ci sono luoghi bellissimi, dalle osmize a posti più pretenziosi..porto rose è anche molto bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Motivi particolari no, motivi di budget soprattutto. Vedendo ciò che si può trovare in Italia i costi sono stratosferici, tutto lì!

    Una nostra amica ha fatto il ricevimento in Slovenia in un bel ristorantino, veramente bello ma non so decidermi perché mi piacerebbe farlo in un posto che sento mio e non anche di qualcun'altro che conosco!

    • Rispondi
  • Missoxela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Missoxela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per forza Slovenia? Qualche motivo particolare se posso chiedere? Smiley smile Provato a vedere a Lipica? Lì fanno ricevimenti per matrimoni e immagino che il panorama possa essere bello. Purtroppo posti sul mare in Slovenia non so consigliarti. Conosco più sulle alte e nell'entroterra. Sennò Muggia vecchia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione