Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Novella Maggio 2024 Pavia

Location maggio 2023

Greta, il 2 Ottobre 2023 alle 22:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutti e tutte! Siamo alle prese con la ricerca della location zona colline del piacentino.. la cosa che mi spaventa un po’ è il maltempo e le soluzioni che, in una delle location che fino ad ora ci piace di più, ci hanno proposto ossia i tendoni.
Avete consigli o suggerimenti?
Grazie mille 🙂

5 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 3 Ottobre 2023 alle 15:47
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avere un un piano B valido quanto il piano A o quasi ti farà dormire sonni tranquilli, te lo assicuro per esperienza diretta. Il giorno del nostro matrimonio sembrava dovesse diluviare dopo mesi di siccità. Era una settimana che tutti continuavano a dirmi: hai visto le previsioni prima ancora di ciao come stai eppure io ero tranquilla. Certamente avrei preferito la soluzione senza pioggia, anche per fare le foto in collina ma a parte questo sulla location ero assolutamente serena.
    Se la soluzione con i tendoni non è di vostro gradimento io scarterei la location a favore di una che abbia magari un porticato o una veranda dove organizzare la parte all’aperto in caso di pioggia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un piano B soddisfacente tanto quanto il piano A (o quasi) e' fondamentale. Indipendentemente dalla stagione in cui ci si sposa, e' importante tenere in considerazione l'opzione della pioggia. Noi abbiamo eliminato una location che, seppur bellissima, aveva un piano B veramente veramente scadente. Meglio non rischiare.

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendoni?? No…dai…
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari opta per una location che ha una zona verandata così in caso di maltempo siete riparati. Anche i tendoni sono un'ottima soluzione😉

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendoni sono una buona soluzioni.
    Alcune location le sto escludendo perché le sale interne non mi piacciono, sto puntando su location con la possibilità di cenare all’aperto e valuto il piano B anche io.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione