Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Maggio 2020 Frosinone

Location matrimonio

Anna, il 16 Agosto 2019 alle 13:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte ragazze!
È il mio primo post qui! Dovrei sposarmi il 16 maggio 2020. Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio e poi mangiare all’aperto.
Questo sarebbe il mio sogno, ma secondo voi i ristoranti sarebbero disposti a creare tutto ciò? O è meglio affittare un giardino con un catering? In più questo soffitto di luci dove potrei trovarlo? Online ho cercato ma non riesco a trovare nulla.. grazie ☺️Location matrimonio 1

13 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 8 Settembre 2019 alle 20:17
  • Alessandro
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quelle lucine il mio fioraio ha detto che si chiamano cielo stellato, automaticamente ho risposto anche all'altra tua domanda😂cioè puoi parlare con un fiorai io lo sto facendo al mio matrimonio, per il resto scegli sempre insieme al fioraio dei centro tavola tipo alzata martini con dentro questo bel bouquet di fiori. Per altro hanno già risposto altre ragazze 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile

    delle decorazioni solitamente si occupa la location, se non possono offrirti proprio questa, prova a contattare questi fornitori:

    Noleggio arredi Frosinone

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 maggio! 🥰 Allora...secondo me devi tenere conto di avere un piano B...nel senso che potrebbe piovere...e il catering in ogni caso ti chiede una copertura..quindi o scegli un posto che abbia un bel giardino grande e anche un posto al coperto...o scegli direttamente un ristorante/villa con un bel giardino grande...poi per creare tutto ciò ti devi informare secondo me..a meno che tu non scelga una wedding planner
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara di certo sarebbe meraviglioso,ma come ti hanno consigliato le altre spose, c è sempre bisogno di un piano b valido, tutte ci auguriamo il sole,ma purtroppo non abbiamo voce in capitolo. Ripensa a quest' anno, è stato un maggio quasi invernale, quindi tutte ci auguriamo che sua una giornata splendida,ma dovremmo cercare di pensare a tutte le eventualità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, ce ne sono molti che lo fannoSmiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se c'è lo spazio credo proprio di sì, quando io ho prenotato il locale, mi hanno detto che se avessi preferito potevo fare tutto fuori ma io ho deciso di cenare dentro più che altro perché da me(Sicilia) c'è molta umidità la sera e spesso anche caldo soffocante quindi ho preferito fare aperitivi, taglio torta e confettata fuori ma il resto dentro 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2020 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì , ho già trovato qualche ristorante. Più che altro il mio dubbio riguarda il fatto che, questi ristoranti, avendo sale interne, possano organizzare con i tavoli, le sedie e sistemare tutto fuori , dato che mi piacerebbe cenare all’aperto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono ristoranti in cui autorizzati al rito civile o a quello simbolico (qualora tu volessi sposarti in un altro comune). Però devi andare a visitarli direttamente, cerca su internet e dalle foto decidi quale vuoi andare a vedere, così ti togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio aver un piano b
    Per quanto ruguarda ilcielo stellati da noi il fiorista lo affitta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2020 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Location matrimonio 2 Si ho trovato questa , vicino la mia zona, domani andrò a vederla..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio scegliere una location anche con una bella sala, in caso di pioggia. Noi avremo tutto illuminato come nella foto ma tutto preparato dalla location stessa. Quindi è meglio iniziare a visitarne alcune Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi trovare un ristorante in cui fare anche il rito civile ti conviene chiederlo come prima cosa perché non sono molte le location convenzionate con il comune. In alternativa potresti pensare a fare il rito civile in comune la mattina e quello simbolico il pomeriggio! Quello puoi farlo ovunque. Per i giochi di luce puoi cercare tra i fornitori qui su matrimonio.com! Però ti sconsiglio di pensare di fare tutto all'aperto.. Se poi dovesse piovere avresti la giornata rovinata, ricorda di scegliere una location in cui il piano b per la pioggia sia bello quasi quanto quello a esterno 😊 in bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione