Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Agosto 2016 Catanzaro

Location matrimonio a Pizzo calabro: Mocambo o Klope

Tiziana, il 24 Agosto 2015 alle 21:30 Pubblicato in Nozze Calabria 0 31

Ciao a tutte/i! Sono nuova qui dentro, ma cerco informazioni su location a pizzo... Mi hanno parlato di mocambo e di klope (credo villa o tenuta)... Dal web klope sembra molto bella, ma c'è qualcuno che l'abbia sperimentata?

grazie

31 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 4 Ottobre 2017 alle 15:31
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto ne so i menù partono da 120/130€.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo al Popilia Country Resort.. ti consiglio di valutarlo!!!👏👏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Vibo Valentia
    ELISABETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ho visitato il ristorante tenuta klopè mi sapreste dire se fanno dei menù di 100 euro?? Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosci il secondo ma il primo benissimo si sposo mia cugina anni fa ... è bello, non da togliere il fiato eh ... ma cerca nuovi consigli dj gente che è stata li recentemente perché si diceva che era un po ' in decadenza ....
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta klope molto bella però molto costosaMocambo una vista mozzafiato sul mare prezzi un po più contenuti
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata al Mocambo ed è bellissimo non ci sono parole..troppo bello ma cmq sei vai a farti un giro dal vivo è tr un altra cosa... come cucina si mangia bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò li tra sabato.ho speso anche io 150 perché ho pagato la Iva , come è giusto. Mi sono trovata benissimo. Lo chef è un amico ed è bravissimo e stimato , è chiaramente cara ma il servizio e eccellente ed ho aggiunto delle cose a mie spese ma niente di ciò che riguarda i loro compiti. Loro fanno da catering ad altri ma non hanno il Catering .la cucina è lì.altri.enti non li avrei mai scelti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catanzaro
    Malsid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiziana alla fine per quale locale hai optato?
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihi tranquilla...noi un 100 inaio non di più..Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Malsid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yesenia, ancora non sono riuscita a capire come si scrive in privato :-) Comunque voi quanti invitati siete?Noi siamo molti sulle 250....
    • Rispondi
  • Yesenia
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non posso che parlartene bene..anche dei nostri conoscenti si sono sposati li e sono rimasti davvero contenti..tutto eccellente nei minimi dettagli..loro si poggiano ad'un Catering..Lo schiavo che fornisce allestimenti vari e cibo..e anche su di loro trovi la pagina Facebook..ti potrai fare qualche ideaSmiley winking per qualsiasi info dettagliate anche puoi chiedere tranquillamente..anche in pvtSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Malsid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta.Sì, sinceramente quando sono andata mi hanno fatto una buona impressione e spiegato un po'.Ero solo un po' dubbiosa perché inizialmente on Line avevo trovato poche opinioni e un paio non positive ma forse erano molto vecchie.Ora credo abbiano una cucina interna.Ci ritorno comunque in agosto...Mi sto segnando un po' di cose cosi' eliminero' ogni dubbio.La location è stupenda...
    • Rispondi
  • Yesenia
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!si cordialissimi in tutto devo solo andare per definire il menu e allestimenti vari..prova menu fatta..tutto ottimo e il servizio eccellente..ti consiglio di andare a vedere qualche fotina sulla pagina Facebook..ma visto che sei andata a visitarla non ti hanno spiegato nulla?cioè di come lavorano loro..
    • Rispondi
  • M
    Malsid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate se non scrivo nelle sezioni esatte,mi sono appena iscritta.Anche io sono orientata su tenuta Klope che ho anche visitato.Me ne hanno parlato anche bene. TI stanno seguendo bene?Cosa mi consigli di chiedere? Ti sposi a settembre 2016?
    • Rispondi
  • Yesenia
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami..non avevo specificato..Tenuta KlopeSmiley winking
    • Rispondi
  • Yesenia
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò io a settembre il costo è di 130 a persona..si mangia non bene.benissimo. .tutto raffinato e location molto elegante..ti consiglio di andare a visitarlaSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta klope ' 150euro compresi di Iva. Ci sono stata per un matrimonio di una amica e si mangia benissimo! Tutto fantastico! Molto molto fine ed elegante
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy sei mitica! Finalmente ho qualche info!! Bocciato per qualità? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Allora mi sono un po' informata su tenuta klope' dato che ieri mia cugina è stata ad un matrimonio lì. Ha detto che la location merita molto ma per quanto riguarda il cibo è decisamente bocciato. Ovviamente i pareri sono sempre soggettivi...questo è quello che sono riuscita a sapere.
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ferdianna Mi state tutte orientando al mocambo, credo di farci un salto a fine mese... Nel frattempo raccolgo opinioni!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2016 Reggio Calabria
    Ferdianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mocambo è veramente bello esteticamente e, a parte questo, il cibo è di ottima qualità! Tre amici hanno festeggiato lì il loro matrimonio ed è stato un successone per entrambi Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! Grande giusy, grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci sono stata personalmente. So che il proprietario della villa è il gruppo Iellamo e che per il catering si appoggiano a Lo Schiavo catering di Vibo.
    Comunque una mia cugina è stata inviata ad un matrimonio a fine settembre che si terrà proprio lì. Se decidesse di andarci posso chiederle info su come si è svolta la serata com'è stata curata.
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy! Al di là del costo, l'importante è che ne valga la pena! La location è indubbiamente molto bella, ma temo sempre l'organizzazione. Hai esperienza diretta di tenuta klope'?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto detto da Valentina. Io sono stata a due matrimoni a distanza di un anno e in entrambi ho mangiato molto bene...poi è una bella location.
    Tenuta klope' è anche bellissima. Ovviamente lì solo servizio catering e a quanto ne so i prezzi vanno dalle 110 /120 €...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana! Io sono reduce da un matrimonio al Mocambo e non posso che parlartene benissimo..i miei amici hanno organizzato la cena di nozze lì proprio qualche settimana fa !!! È stato allestito un meraviglioso buffet di antipasti sul giardino superiore del ristorante, cena a bordo piscina e infine buffet (galattico) di dolci ! Qualità del cibo molto buona e c'è da dire che anche l'occhio vuole la sua parte..quindi promosso!! Unica pecca se proprio la devo trovare è stato il fatto che dopo mezzanotte/l'una volevano che la festa arrivasse a conclusione! Buona scelta
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco il mocamgo una meravigliaaaa

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizio a orientarmi ora ma più che altro volevo informazioni reali, da chi ha tastato con mano. Klope è tra i fornitori... Promette bene

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tizian, hai guardato tra i fornitori del sito?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione