Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2017 Catania

Location matrimonio catania 65 invitati 75 euro/persona

Claudia, il 5 Ottobre 2016 alle 11:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 17

Ciao a tutte mi sposo il 9 giugno di pomeriggio, saremo circa 65 persone, sono ancora alla ricerca della location. Ne ho viste tante ma purtroppo molte di queste mi hanno detto che 65 persone sono troppo poche e quindi avrei dovuto pagare comunque per minimo 80 persone, non ho un budget alto posso spendere al massimo 75 euro a persona, non chiedo la mega villa ma solo un posticino romantico con una bella sala interna e che non sia lontano da Catania max 30 minuti di macchina, qualcuno di voi mi puo aiutare????

17 Risposte

Ultime attività da Katya, il 18 Ottobre 2016 alle 22:13
  • Katya
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova all hotel airone posto stupendo e cibo da dio ... io mi sono sposata li stupendo

Location matrimonio catania 65 invitati 75 euro/persona - 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley laugh

se consulti i nostri fornitori potrai leggere la scheda di ogni location e in questo modo potrai selezionare quelle che possono soddisfare le tue esigenze e richiedere maggiori informazioni tramite richieste di preventivo:

Ricevimento Catania

Sala ricevimenti Catania

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli location Catania

Che tipo di cerimonia vorresti celebrare?

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la penso come te pagare 90 un menù a base carne è assurdo!!!! però sono stati una serie di fattori che mi hanno indisposta il prezzo ovviamente è ottimo ma non è stato carino arrivare li alle 12 aspettare fuori 30 minuti. poi stranamente a differenza di altri mi ha prima detto il prezzo (ovviamente molto allettante) poi mi ha fatto vedere la location che anche questa ho trovato bella ma non curata, il prato era a chiazze e con avvallamenti sotto i tavoli del buffet mancava addirittura il prato e c'era solo terra il ponte sulla piscina sembrava un giocattolo per bambini e infine mentre aspettavamo il suo arrivo da lontano hanno fatto capolino due biscie che mi hanno fatto rabbrividire. E' davvero un peccato perche la struttura è molto bella, l'ingresso le colonne anche le sale interne ma la gestione è un po approssimativa!! poi per finire il suo atteggiamentodavvero fuori luogo

• Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Con noi invece è stato molto professionale e disponibile. Mi dispiace e trovo anche strano che tu abbia avuto questa brutta esperienza. In quanto al prezzo 60 euro carne e 70 euro pesce che poi si abbassano grazie alla promozione sul sito di matrimonio.com. Comunque mia sorella su è sposata al Margherita Park con menù di 55 euro (carne) a persona ed è stato tutto impeccabile. Purtroppo pagare il triplo non è sempre sinonimo di qualità. Dipende da molti fattori, quanto è rinomata quella determinata location, quanto è grande, se ha un bel panorama (specie vicino al mare) etc. Poi ognuno sceglie quello che vuole ovviamente però questa cosa che se una cosa costaTantissimo vuol dire che è meglio di un'altra...boh...io non la condivido
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova etna quota mille è molto carino ed è fatto apposta per piccole cerimonie
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono gia stata a Villa Corallo dell'etna, la villa è molto carina, ho visto anche che stanno costruendo un altra sala alle spalle con una cascata, il prezzo era ottimo anzi forse anche troppo basso (60/65 euro a base di pesce) e un po questa cosa mi puzzava, mi dava anche la macchina e una notte al b&b ma la cosa che non mi è piaciuta per niente è stato il comportamento del proprietario, ci ha fatto aspettare 30 minuti nonstante avessimo preso appuntamento e per tutto il tempo è stato "spaparacchiato" sulla sedia sbadigliando di continuo e rosicchiandosi le unghia!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questione di gusti ! Io non ho dato importanza a questa cosa dell'esclusività ...
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa mirador ha tante sale ma organizza piu matrimoni lo stesso giorno e questa cosa non mi piace per niente!! preferisco la falconiera, piu piccolina ma tutta mia!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io ho avuto la tua stessa esperienza,noi abbiamo fatto una lista persone di 65/70 persone massimo e molte location mi hanno chiuso le porte in faccia proprio perché col mio numero non facevano prenotare, anzi una location mi faceva la cortesia di prenotare ma avrei pagato un botto... Senza sconto!!la maggior parte delle location prenotano dalle 80 persone in su... Chi ti fa la gentilezza ti fa pagare un botto! Comunque io in gas a quello che ho girato... I prezzi buoni ce li ha il castello astoria park r villa Mirador... Io infatti fino all'ultimoero indecisa tra usate due location, ma poi alla fine ho preferito più villa Mirador,in quanto trovavo la sala scelta piu vicina ai miei gusti, tutto più intimo elegante e raffinato ...prezzo ottimo!! Invece l'astoria park è molto bello pure come posto , ma ha le sale rustiche,io infatti non l'ho scelto per questo perché preferivo più uno stile romantico ed elegante,però devo dire che l'astoria ha un parco bellissimo... Quello meritava veramente... Però certo tutto il matrimonio si svolge in sala quindi che ce ne facciamo del parco??? P.s. Villa Rigoletto ci sono stata prenotano dalle 80 persone e il menù a base di pesce di sabato e di 93€
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze conoscete e siete mai state a Villa Mirador? Che ne pensate? Che prezzi hanno?

• Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare all'hotel airone, o villa del casale bongiardo a zafferana, Masseria carminello a valverde
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare l'airone banqueting hotel, però è a 45 minuti da Catania, è a zafferana. A me hanno chiesto 75 euro se non ricordo male e mi offrivano anche la macchina con l autista. Hanno sia la sala interna che l esterna ed una vista sul golfo di catania da togliere il fiato. A mio parere è molto adatto. Villa il rigoletto è carina, ma qualcosa di già visto e rivisto, la sala non mi è piaciuta l'esterno non è male ma non mi ha convinto tutto il contesto. Villa corallo dell'Etna ci sono stata ad un battesimo, la sala interna è fredda l'esterno addobbato è carino ma non sono ben organizzati per il caldo e comunque è un piccolo giardino niente di più. A me è piaciuta la sala esterna dell'airone e poi se consideri che ti offrono anche l auto hai risparmiato qualcos'altro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova villa Rigoletto! È bellissima e il menù carne è 80€ se chiedi uno sconto scende a 77€ quindi bene o male la tua cifra...si trova a belpasso e ci vale tantissimo!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Bacchus? Però si trova in provincia di ragusa
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Villa Athena il minimo è 80 invitati a me al telefono mi hanno detto che non valeva la pena neanche venire a vedere la location se eravamo meno di 80 tanto loro non avrebbero preso la prenotazione....
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto girare tantissimo per questo ma alla fine ho trovato ciò che cercavo ovvero Villa Corallo dell'Etna ad Acireale...io mi sono innamorata appena l'ho vista!! Intima, elegante e so che si mangia benissimo!! Il proprietario non mi ha fatto nessun problema per il numero cosa che tutte le altre location specie tra le più rinomate della provincia mi hanno sbattuto la porta in faccia come se il mio matrimonio perché siamo meno di 80 vale di meno di uno che ha 100+ invitati...io ti consiglio di andare a vedere...non te ne pentirai!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A villa athena hai provato?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione