Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Dicembre 2026 Napoli

Location matrimonio invernale in campania.

Valeria, il 23 Novembre 2024 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutte , io ed il mio compagno ci sposeremo a dicembre 2026. stiamo cercando qualche location in campania adatta ad un matrimonio invernale . Non amo i castelli , sarei più interessata ad una villa che possa accogliere 150 ospiti e che magari abbia un bel camino 😍. avete qualche consiglio ?

14 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 21 Luglio 2025 alle 19:12
  • Marzia
    Sposa Novella Novembre 2025 Caserta
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo preso in considerazione una data invernale con tanto di caminetto (ahimè, periodo cambiato per causa di forza maggiore!), deve essere molto molto bello! Trovi qualcosa nell'alto casertano o forse in zona Sannio! Dà un'occhiata a Villa Samuel. Se posso darti un suggerimento, pensa anche ad una location sul mare, in inverno è molto suggestivo.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, purtroppo no
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mulini reali sono molto belli , noi lo abbiamo escluso perché si sposerà mia cugiana. noi per ora ,tra quelli che abbiamo visto, l’unico che ci ha colpito è il san cristoforo ad ercolano però il casale dei baroni ne stanno parlando tutti bene, per caso sai darmi info sul menù
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, anche noi abbiamo scelto dicembre come mese per il nostro matrimonio. Come location, ci hanno colpito molto le decorazioni natalizie del Casale dei Baroni a Caserta e di Torre San Severino a Giugliano. Alla fine, però, abbiamo scelto Mulini Reali a Caserta, all'interno della Reggia.❤️

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro prova a vedere anche il Mec Paestum .. noi ci sposiamo lì e fanno anche bei matrimoni inverno .. però il camino non ce .. dai un occhiata
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori devono andare ad un matrimonio il 14 dicembre , a villa royal ( Giugliano) li sono specializzati nelle decorazioni di Natale. Se ti piace l’aria natalizia ovviamente… oppure villa le zagare a Gragnano.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ..tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille erica, penso che andrò a farmi una passeggiata da vicino
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su tenuta San Domenico,posso garantire che si mangia bene perché ci sono stata , ed il cibo è buonissimo.. stessa cosa su casale dei baroni .. ci è stata mia mamma che è celiaca e mi dice sempre che quello è stato uno dei ristoranti con il cibo migliore .. ☺️
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valeria … no , però non ho mai sentito pareri negativi al riguardo , dico la verità..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casale dei mascioni ho visto le foto ed è molto bello , per caso sai come si mangia ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Anche io come Stefania volevo consigliarti casale dei baroni . Però anche l antico casale dei mascioni , tenuta San Domenico
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare uno sguardo al casale dei baroni a Caserta, sono stata ospite ad un matrimonio a Dicembre e devo dire che si presa bene ai matrimoni invernali, la location era tutta addobbata e illuminata, ha anche il camino.
    Ti lascio il link
    Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/casale-dei-baroni--e26181?utm_source=share
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione