Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Luglio 2025 Genova

Location: meglio più carina ma più lontana (>1h) o meglio più vicina ma meno carina?

Isabella, il 7 Aprile 2024 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
Ciao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!

36 Risposte

  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa perche ci sono dei posti belli a circa un’ora di macchina mentre il posto più vicino a Genova (che rientra nel nostro budget) dista comunque 40 minuti… quindi alla fine non vedo una grandissima differenza. Grazie per la risposta 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che vicina e bella non rientra nel nostro budget purtroppo… qui a Genova i prezzi sono decisamente alti e la location più vicina dista comunque 40 minuti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io tu direi vicina ma bella, se non hai trovato ancora quella perfetta per voi continua a cercare.
    Tieni presente che gli ospiti dopo la festa sono stanchi e devono tornare a casa, fare un ora di macchina dopo aver bevuto e con la stanchezza della giornata non è il massimo, gli sposi invece spesso hanno la suite per la prima notte in location
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il ristorante dalla cerimonia dista un 40 minuti però ci arrivi in autostrada quindi ci potresti mettere anche meno! Noi l’abbiamo scelta sia per il prezzo basso, per mangiare, e per tutta la struttura che rappresenta perché davvero bello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione