Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano

Location Milano

Valentina, il 27 Luglio 2019 alle 14:32 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 13
Anche per voi è un po’ difficile trovare la location adatta a voi??? Noi siamo nei dintorni di Milano e troviamo location carine ma manca sempre qualcosa ....

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Agosto 2019 alle 10:08
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo visitate una dozzina...Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    hai già dato un'occhiata ai nostri fornitori? Cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce
    potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Milano

    leggi anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic ricevimento Milano

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao c’era una location molto carina a noi piaceva tutto bello , ma quando ci ha detto che la torta ci veniva servita a mezzanotte perché la nostra intenzione è fare il matrimonio il pomeriggio dopo la mezzanotte sono 300€ all’ora e la cosa mi ha spiazzata un po’ sai già ke farai tardi e comunque il matrimonio non ti costa poco comunque sto cercando speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, posso chiederti in quali aspetti le location che stai visitando non ti convincono?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti da settembre ottobre abbiamo intenzione di iniziare Smiley smile adesso ci concentriamo su una "comparazione sulla carta" di tutte le location che potrebbero fare al caso nostro...


    Se poi avrai tempo di scrivere qualcosa sulle ville che avete già visitato te ne sarei grata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sto già girando ma c’è sempre qualcosa ke non ci piace ... è un po’ stressante
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!anch’io mio sposo nel 2021 ...secondo me però devi iniziare a girare...perché da dicembre prendono le prenotazioni per il 2021...e se hai una data fissa come noi ti fai già un’idea di quale vorresti prenotare..infatti noi abbiamo già girato qlk Villa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho trovata al terzo colpo, volevamo qualcosa di semplice e dall'aspetto abbastanza tradizionale, con le decorazioni poi tendeva un po' al rustico, e la parte più importante di una location è come viene gestita e quanta libertà hanno gli sposi di festeggiare come desiderano quindi ti consiglio di considerare anche quanto tu ti senta a tuo agio con il proprietario quando andate a parlarci Smiley smile poi tutto dipende da cosa stai cercando Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, posso chiederti che location hai visitato? Io devo ancora iniziare la ricerca perché mi sposo nel 2021 ma vorrei iniziare a farmi un'idea generale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊...si ho visto che verso Bergamo e sui laghi ci sono location molto belle solo ke è distante devo pensare ke verranno parenti da giù quindi poi diventa difficile...qui ci sono location carine ma hanno le sale piccole e alcune per fare le foto non sono molto attrezzati quindi dovrei ovviamente spostarmi durante l’aperitivo.... vedremo 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ti capisco...anch’io ho girato e c’era sempre qlk che non andava...devi guardare nella prv di Bergamo...sono anche più economiche...io mi sono innamorata di Villa acquaroli...anche se prima di prenotarla il mio compagno vuole vedette il castello di marne (ma sembra che non facciano più ricevimenti 🤷🏼‍♀️) prova a fare un giro a Villa Acquaroli
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è stata una scelta facilissima! abbiamo avuto più problemi con le fedi!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Friuli location molto belle ma nel mio caso mancava lo spazio per tutti gli invitati 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione