Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

Location Napoli ✨

Giulia, il 29 Agosto 2021 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutt*!
Sposerò nel 2023 e sto iniziando a guardare qualche location (per ora semplicemente in foto) per fare una prima scrematura e selezionare quali andare a vedere.
Partendo dal presupposto che amo lo stile classico/romantico e soprattutto i giardini vorrei un posto con tanto verde, in cui organizzare cose all’aperto. Per ora mi fa battere il cuore Villa del vecchio pozzo ma ho letto che non c’è l’esclusiva e io vorrei la giornata completa (dal pranzo fino a notte inoltrata insomma ahaha). Voi cosa avete scelto e cosa mi consigliereste?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Settembre 2023 alle 12:18
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, dovrei ancora avere il loro preventivo, se mi contatti te lo invio sulla mail

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti che prezzo e cosa ti hanno offerto a Villa del vecchio pozzo?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo al sun s royal Park, cervino (Caserta)ma.sono 30 minuti di auto dalla provincia di Napoli Nord,ha un immenso giardino.
    Villa del vecchio pozzo ci sono stata ad un matrimonio tantissimi anni fa e ne avevo un buon ricordo ..l ho visitata la proprio durante la scelta della location e mi ha delusa un poco.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Villa Hirta nel casertano, ha un grosso uliveto e anche una piscina
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è il Casale dei Baroni, nel casertano, se vuoi una tenuta storica, con un giardino curato e meraviglioso.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui altre ancora
    https://graceventi.it/2020/06/30/ville-per-matrimoni-a-napoli-posillipo-vomero-colli-aminei/

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui te ne cita alcune
    https://www.zankyou.it/p/le-8-ville-da-sogno-per-il-tuo-matrimonio-a-napoli-52747#13817

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Villa Scalera , sul mare con spiaggia privata, villa in esclusiva con tanto tanto verde...molti spazi...e fra 1giorno festeggeremo!
    Poi più su c è Villa Punta pennata con tanto verde , e un altro nelli è blumarilin club e tenuta leone, non li ho scelti perché non avevano spiaggia e mare !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama casa in campagna ha molto verde, villa soglia mi vengono in mente solo queste al momento...anche io ho scelto il 2023 🙂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Vittoria in via Cifelli ha tanto verde fuori .. è la prima che mi viene in mente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione