Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Location Napoli/caserta

Nunzia, il 12 Settembre 2019 alle 00:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Ciao a tutte Smiley smile sono una sposina 2021 (si spera!). Sono alla ricerca di una location, ne ho già visitate tante ma nessuna mi ha travolta, e allo stesso tempo nessuna mi dispiace. Non so spiegarvi, so che "scatta" qualcosa quando la si trova ma io non sono tipa da colpo di fulmine Smiley laugh ho visto sia qualche location zona Bacoli (Cala Moresca, Il Gabbiano), sia zona casertana (stile country come MamaCasa in Campagna, Colle Rajano, L'Antico Casale dei Mascioni). Non ho un'idea precisa, vorrei qualcosa di suggestivo dove poter sviluppare un bel tema. Cosa mi consigliate? Perdonate se sembro confusa ma.. Lo sono! Grazie a chi risponderà Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Luana, il 25 Febbraio 2020 alle 21:36
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai contattato il Casale dei baroni? Chiedi di Francesco, un ottimo padrone di casa, premuroso e preparato.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio con tutto il cuore "il casale dei baroni", non fermarti alle foto che vedrai sui social, fissa un appuntamento e goditi la struttura perché è realmente un posto magico...
    Io ne sono innamorata ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nunzia anch’io mi sposo nel 2021 e a febbraio. Ho visto un’unica location ovvero l’hotel mediterraneo a Napoli. E l’abbiamo scelta. Vedrai prima o poi troverai qualcosa che ti farà brillare gli occhi. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche io sposa nel 2021 (Si spera ) E come te ho le idee molto confuse ...Mi E piaciuto molto villa eliana Ma purtroppo prezzi troppo alti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto Tenuta donna Fausta e credo che nel casertano non ha eguali, te la consiglio!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A bacoli vai a vedere villa gervasio (dove mi sposo io), per me è stato amore a prima vista...ma ce ne sono tanti belli, anche villa riflesso oppure villa epitaffio, villa eliana, villa rossana....sul sito ne trovo a volontà bellissime tra napoli e caserta!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a villa mirabilis a bacoli ha una vista mozzafiato e si mangia anche molto bene, dai un'occhiata e fammi sapere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tenuta donna Fausta nell'alto casertano

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casale dei baroni in provincia di Caserta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'unica che ho visto quando ero in cerca della location che ha la vista sul mare ma è un po' country è Terra degli aranci a Napoli. Quelle che ho visto in zona Bacoli, Pozzuoli hanno tutte uno stile più moderno. Meravigliosa è anche Villa Guarracino se ti piacerebbe avere un bel giardino
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Nunzia, Smiley smile

sono sicura che insieme riusciremo a trovare la location più adatta alle tue esigenze, ti lascio la lista di quelle presenti nella zona da te richiesta, in questo modo potrai farti un'idea delle varie proposte e richiedere maggiori informazioni a quelle che richiamano la tua attenzione!

Ricevimento Bacoli

Ricevimento Napoli

Ricevimento Caserta

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli location Bacoli

Consigli location Caserta

Che tipo di menù potrebbe piacerti? Quanti invitati avrai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò al Casale dei baroni, amore a prima vista Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere villa riflesso Smiley smile risponde a tutto ciò che cerchi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi villa aragonese...

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei la visuale tipo Bacoli ma con lo stile un po' country tipico delle location casertane, con spazi e verde ahahahah incontentabile Smiley xd budget massimo 150/155 euro. Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia, ci sono migliaia e migliaia di location, dipende da cosa cerchi in particolare. Una vista specifica, stile e sopratutto budget

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Caserta non so, ma napoli ne ho visitati un'infinità, te li dico così magari te li ricordi se volessi andare a visitarli: villa epitaffio, villa riflesso, villa scalera, vila gervasio (dove ci sposiamo noi 😍), villa espero, villa gitana, villa alfonso, villa lucrezio, villa eliana, villa posillipo, villa vittoria, villa Mazzarella, villa marinella, la terra degli aranci, villa partenope, villa la falanghina, villa diamante, villa scipione, villa cilento, villa imperiale, villa fattorusso...Al momento mi vengono questi in mente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione