Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Giugno 2026 Torino

Location nel verde - Torino

Eleonora, il 15 Giugno 2025 alle 08:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao! Abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno. Conoscete location in Piemonte, non più distanti di un’ora da Torino, che siano immerse nel verde ma che soprattutto ci diano la possibilità di festeggiare fino a notte inoltrata? Vorremmo effettuare il rito nel pomeriggio e poi magari proseguire con la festa durante la notte. Per adesso abbiamo visitato solo location che danno il permesso fino all’una. Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Giugno 2025 alle 19:39
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,anch'io sono della provincia di Torino.E anch'io come te sono ancora alla ricerca della location/ristorante.Ne abbiamo trovata una ma non mi convince molto perché ha poco verde.Ho le idee un po' confuse 😂😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci siamo sposati con rito civile a Villa Duchi d'Aosta a San Sebastiano da Po. È una location meravigliosa e il matrimonio è andato benissimo. La consiglio vivamente.
    Però alle 2 di notte devono andare tutti via. Credo che sarà difficile trovare un posto che vi faccia proseguire oltre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto l’ultimo borgo di settimo torinese.. abbiamo tenuto musica fino alle 2 inoltrate e siamo andati a dormire alle 5. Non ci sono limiti perché non hanno “vicini di casa” e le stanze che hanno sono a disposizione degli ospiti dell’evento (quindi non c’è gente da fuori). Stra consiglio ☺️☺️ è anche in campagna, siamo stati accolti da leprotti e scoiattoli le volte in cui siamo andati
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se cerchi qui sopra a matrimonio.com location vicino a Torino te ne escono così almeno puoi iniziarti a fare un idea ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione