Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2020 Milano

Location non vuole ridare la caparra

Vale, il 21 Maggio 2020 alle 12:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la nostra assurda situazione. Il nostro matrimonio era fissato per venerdì 5 giugno 2020 e si ostinano a dire che si può fare (anche se Conte ha espressamente vietato party, eventi ed assembramenti) e che se non accettiamo una data da loro proposta perdiamo...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la nostra assurda situazione.
Il nostro matrimonio era fissato per venerdì 5 giugno 2020 e si ostinano a dire che si può fare (anche se Conte ha espressamente vietato party, eventi ed assembramenti) e che se non accettiamo una data da loro proposta perdiamo la caparra.Premettendo che sul contratto è specificato che i nostri 2.000 euro sono stati versati per la data e per i servizi concordati, hanno prima cercato di rifilarci un weekend tra ottobre 2020 e marzo 2021 sostenendo che da lì in avanti “erano pieni”, poi proponendoci un infrasettimanale con maggiorazione (considerando che avevo scelto e pagato per un venerdì di giugno).
Poi “miracolosamente” hanno tirato fuori il contentino di qualche venerdì random totalmente inutile x noi. In più abbiamo scoperto da un’altra coppia che negli stessi identici giorni in cui a noi dicevano che non c’era posto, a loro hanno proposto e confermato un venerdì di maggio.Ora continuano a ribadire che se non ci vogliamo sposare in una delle date fornite da loro perdiamo la caparra, fingendo di aver fatto di tutto x accontentarci.. se x loro accontentarci significa mentire e prenderci in giro siamo a posto.Ma dico... stiamo scherzando?? È diventato un obbligo altrimenti si tengono i soldi?I prossimi mesi o l’anno prossimo ipoteticamente avremmo potuto trasferisci oppure aver in programma di cambiare casa, aver perso il lavoro oppure più semplicemente nelle loro date magari non ci sono gli altri fornitori o la chiesa libera ecc.Dovrei giustificarmi con loro?Se non sono disposti neanche a venirci incontro contrattando sulla somma da ridarci (anche se ci spetterebbe x intera escludendo la prova menu) significa che è solo una ripicca perché una struttura che dispone di hotel, ristorante e location di matrimoni è ridicolo che punti a tenersi 1000/2000 euro di una coppia di sposi.
Anche a voi è successo qualcosa di simile?

33 Risposte

  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta facendo storie perché non vuole spostarmi la data al prossimo anno a meno che non sborso altri soldi.. Non solo questo anno stiamo avendo il problema di non poterci sposare e loro ci marciano pure.. Onestamente la caparra che gli ho già dato mi sembra una garanzia già sufficiente anche per il prossimo anno, considerando che loro i miei soldi li hanno già in tasca, io non ho nulla! Ne matrimonio questo anno né sicurezze per il prossimo anno ( che per altro non hanno date libere ad agosto e ci costringono a scegliere un pranzo qualsiasi in un periodo per noi scomodissimo) insomma.. Sono veramente stufa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione