Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betty Nu
Sposa Novella Settembre 2014 Milano

Location per aperitivo milano e hinterland

Betty Nu, il 23 Settembre 2013 alle 22:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno aveva qualche nome da darmi, per delle location a Milano e hinterland ove poter fare un aperitivo/ rinfresco a basso costo, per celebrare il mio matrimonio. Purtruppo di soldini ce ne sono molto pochi. Potete aiutarmi? grazie Nu

17 Risposte

Ultime attività da Charlotte, il 4 Marzo 2017 alle 14:42
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Charlotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Betty Nu:

Trovato il locale grazie al forum... LA CASA DEI CILIEGI. Grazie a tutte per le dritte...ora ci sarà tutto il resto...posso farcela.

So che è passato tanto tempo ma posso chiederti come ti sei trovata? Noi siam andati a fare un sopralluogo e ci è piaciuta molto come location ma all'aperitivo non ci avevo pensato!

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovato il locale grazie al forum... LA CASA DEI CILIEGI. Grazie a tutte per le dritte...ora ci sarà tutto il resto...posso farcela.

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Possiamo farcelaaaaaaaa Smiley winking

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, al momento posso solo dire che giovedì vado a vedere un locale, attendo due mail da altri due posti e poi si vedrà...per quello che vogliam fare noi, purtroppo sono in pochi a risponderci positivamente...ma non demordo Smiley laugh grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora Betty? Qualche news?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

figurati cara! Smiley winking poi aggiornami

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho chiamato, mi ha dato la mail personale ora gli scrivo e ti aggiorno. Grazie mille Smiley laugh

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sciocca che sono, eggià ho capito proprio male. Tu mi hai scritto quello che loro hanno scritto a te. Ora è tutto chiaro Smiley laugh la stanchezza..sorry

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, forse ci siamo capite male, io non ho neanche la casa di proprietà ah.... Smiley smile , è solo un preventivo che ti ho girato di un agriturismo che non ho nemmeno mai visto! fammi sapere baci

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, io mi sposterei anche nel pavese, l'importante per me è stare massimo e dico proprio massimo sui 29.99 (ahahhahah)...scherzi a parte 30 euro con beveraggio e torta nuziale compresa. Purtroppo appena sentono nozze, alcuni locali ci lucrano un pochettino. Noi conviviamo quindi di soldini ce ne son ben pochi, son 4 anni che non faccio ferie, siamo davvero tiratissimi. Poi consiglio che chiedo a tutte, gli invitati, io non riesco ad escludere i buoni conoscenti, non ce la posso fare, MOLTI mi dicono invita solo le persone a cui tieni, ma come si fà????? son presa malissimo!!!

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e grazie mille, il tema credo saranno titoli di film o di serie animate giapponesi, dobbiamo decidere bene bene...ho la fortuna che il mio compagno sia grafico quindi per gli inviti ci si sbizzarrirà un bel pò Smiley laugh

Per il catering.. io spero di trovare un locale che faccia tutto, lavoro tanto e non ho nemmeno il tempo per respirare. Abbiamo orari diversi io e il mio compagno, quindi cerco qualcosa che ci piaccia e se la sbrogli in tutto. Forse chiedo troppo??? Smiley laugh

• Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la fata verde lo conosco come locale, potrei chiedere anche lì, grazie mille della dritta Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei suggerirti La Fata Verde a Brugherio ( MB)...mooolto carina, suggestiva, si mangia bene,..ed hanno un piccolo giardino dove potresti fare un bel rinfresco! rende molto in orario aperitivo..è molto scenica!in bocca al lupo..Smiley winking

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia,

benvenuta sul forum! Ti lascio dei topic che fanno proprio al caso tuo! E dei cateringPer il resto come procede? Hai già pensato al tema? Un abbraccio

https://community.matrimonio.com/forum/archive/wedding-happyhour-aperitivo-nuziale-a-milano--t509

https://community.matrimonio.com/forum/archive/aperitivo-a-bergamo--t37873

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nunzia, ma su che cifra vorresti stare? vuoi rimanere a milano o ti sposteresti anche nel pavese?
    • Rispondi
  • Betty Nu
    Betty Nu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi servirebbero i nomi di questi locali per aperitivi, per poi andare alla ricerca di quello che potrebbe fare al caso mio. L'idea dell'apertivo nasce dal fatto che abbiamo pochi euro da investire, quindi son ben accetti nomi di location a basso costo, aperitivo, buffet, agriturismo....tutti vanno bene l'importante è spender poco. Smiley laugh

grazie

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda per aperitivo ci sono tanti locali, ma nn sò se questi fanno anche il rinfresco per il matrimonio..credo che dovresti opzionarlo in esclusiva!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione