Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Novella Luglio 2026 Torino

Location per rito civile

Tania, il 14 Maggio 2025 alle 13:49 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Ciao a tutti sono disperata, sto cercando una location che fa anche rito civile con valore legale a Torino e provincia ma le poche che ho trovato sono mooolto costose, qualcuno ha suggerimenti da darmi? Non so più dove sbattere la testa sto per arrendermi all'idea che non sia una cosa fattibile.

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Maggio 2025 alle 20:12
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania,io ero andata a vedere TENUTA VALMINIER ad asti (la trovi qui sull'app).Se non ricordo male ci avevano chiesto per fare rito civile con valore legale 500/600 euro.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedono 130 euro per persona adulta; il sabato devi pagare per minimo 150 persone, la domenica per minimo 100 persone
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Luglio 2026 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se non sono troppo indiscreta posso sapere quanto ti hanno chiesto? nei prossimi giorni proverò a contattare questa struttura sembra molto bella.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio sono fuori dal tuo budget e non trovi altre opzioni che ti soddisfino, potreste sempre optare per andare a mettere le firme il giorno prima e poi fare un rito simbolico nella location che sceglierete.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò rito civile con valore legale a Villa Uchi D'Aosta a Dan Sebastiano da Po. Non so cosa intendi per costose... io credo che quando si parla di matrimonio nulla sia economico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione