Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2021 Ascoli Piceno

Location per un matrimonio d'inverno in Abruzzo

Simona, il 13 Gennaio 2020 alle 12:04 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 5
Ciao ragazze!! Qualcuna dell'Abruzzo ha fatto un matrimonio invernale?? Io sono in crisi profonda🤦🏻‍♀️ sembra che non ci siano dei ristoranti adatti all'interno per un matrimonio che anche se in inverno per ragioni un po' obbligate ci dia la location un po' da sogno.. avete sicuramente presente..lucine, alloro, pavimento non traslucido, caldo, spazio per ballare..insomma.. avete consigli??grazie!!!

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Febbraio 2020 alle 19:23
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sono spiata in primavera a fine aprile e ovviamente abbiamo fatto tutto dentro.. lo spazio non è mancato.. Ti consiglio vivamente New Gilda Luxury
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    io ti consiglio vivamente di vedere Casale Signorini a L'Aquila (basta andare sul loro sito web).

    Hanno a disposizione una struttura magnifica con vari spazi tra cui il "giardino d'inverno" che è qualcosa di incantevole. Inoltre hanno allestimenti raffinati ed eleganti per ogni stagione.

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato Castello Marcantonio a Cepagatti ed era davvero molto bello.
    Lo abbiamo scartato perché non avendo molto spazio all'esterno abbiamo pensato fosse più adatto per un matrimonio invernale.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io partecipato a due matrimoni invernali in Abruzzo (15 dicembre e 20 dicembre) a Tenuta di Sipio e Casale Marino! Location entrambe molto belle ed allestite benissimo! C'era una bella atmosfera natalizia!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, Smiley smile come stai?

    Ti suggerisco di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori della regione Abruzzo e chiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Ricevimento Abruzzo

    Dove vi sposerete esattamente? In questo modo possiamo metterti in contatto con gli sposi che si sono sposati in inverno nelle province dell'Abruzzo! Smiley winking

    Dal tuo profilo risulta che vi sposerete a maggio, avete pensato di cambiare la data?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione