Ciaoa tutte ragazze esiste che voi sappiate una location roma ricevimento per un intera giornata?? Mi piace una location elegante tipo villa appia eventi ma i costi a persona sono u po' alti per me per sposarmi di sabato. un budget massimo di circa 125 euro a persona quasi tutto incluso... Esiste?? Grazie
Eh lì i prezzi sono saliti (con la scusa del covid) parecchio, un sabato di giugno - se libero - non partirà da meno di 130+ iva servizi esclusi e poi non transigono sul minimo di 100pp, che di sti tempi è un enorme problema.
È un genere un po’ diverso, ma se ti piace anche il castello, prova ad informarti sul Castello della Spizzichina. Noi ci siamo sposati lì ed è stato tutto perfetto.
Ciao giugno e settembre sono i mesi più cari, vedo che come data hai scelto un sabato. che è il giorno più caro... diciamo che ville come villa appia partono da 125+iva senza affitto per il solo menù. Per scendere ti conviene prendere una location con ristorazione interna, puntare che so un venerdì e/o allontanarti un po' da roma. In ogni caso dai uno sguardo ai fornitori:
Le ville, spesso, chiedono un affitto più un catering esterno o interno con un costo a persona. Io mi sposerò alla Tenuta San Liberato, a Bracciano. Loro fanno anche pacchetti dove nel prezzo è incluso nel costo della villa, ma non ti saprei dire nel dettaglio i costi, avendo prenotato 2 anni fa...