Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Location roma e dintorni

Alessia, il 8 Febbraio 2021 alle 14:27 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciaoa tutte ragazze esiste che voi sappiate una location roma ricevimento per un intera giornata?? Mi piace una location elegante tipo villa appia eventi ma i costi a persona sono u po' alti per me per sposarmi di sabato. un budget massimo di circa 125 euro a persona quasi tutto incluso... Esiste?? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Marzo 2021 alle 17:48
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende quanti invitati siete...

    Io ti consiglio di vedere Casale della falcognana con catering dei ristogatti... io ho scelto loro per il 2022 Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che location hai scelto??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh lì i prezzi sono saliti (con la scusa del covid) parecchio, un sabato di giugno - se libero - non partirà da meno di 130+ iva servizi esclusi Smiley sad e poi non transigono sul minimo di 100pp, che di sti tempi è un enorme problema.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un genere un po’ diverso, ma se ti piace anche il castello, prova ad informarti sul Castello della Spizzichina. Noi ci siamo sposati lì ed è stato tutto perfetto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giugno e settembre sono i mesi più cari, vedo che come data hai scelto un sabato. che è il giorno più caro... diciamo che ville come villa appia partono da 125+iva senza affitto per il solo menù. Per scendere ti conviene prendere una location con ristorazione interna, puntare che so un venerdì e/o allontanarti un po' da roma. In ogni caso dai uno sguardo ai fornitori:

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/lazio

    E se ancora ti trovi fuori budget non escludere ristoranti e agriturismi, ci sono posti veramente belli:

    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/lazio

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ville, spesso, chiedono un affitto più un catering esterno o interno con un costo a persona. Io mi sposerò alla Tenuta San Liberato, a Bracciano. Loro fanno anche pacchetti dove nel prezzo è incluso nel costo della villa, ma non ti saprei dire nel dettaglio i costi, avendo prenotato 2 anni fa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione