Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Location roma menù 50-80

Ambra, il 25 Febbraio 2016 alle 21:43 Pubblicato in Nozze Lazio 0 24
Sposine ciao a tutte! Qui su matrimonio.com ho trovato tante location che segnavano come prezzo "da 40" "da 60".. Quando poi vai a chiedere i preventivi, meno di 90 euro non te lo fa nessuno!!! Ho provato a farmi fare dei preventivi anche da location più "casarecce" che non mi facevano impazzire, ma anche lì 80 euro e non era conpreso quasi niente... Possibile non si trovi nulla a roma a prezzi più accessibili? Ci sposiamo il 30 luglio 2017 e abbiamo corca 100 invitati.... Qualcuna di voi ha trovato /si è sposata/ si sposerà in una location con menù di nozze compreso da 50 a 80 euro e sa indirizzarmi?

24 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Settembre 2023 alle 05:43
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami il disturbo.comr si chiama l agriturismo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposiamo a Villa Sanna a Pomezia. il menù parte da 80/90€

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa degli ulivi verso marino mi sembra aveva dei menù dai 65 euro ai 90Controlla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella nn so se poi ai risolto io avevo il tuo stesso problema poi ho conosciuto un agriturismo meraviglioso spettacolare gentilezza e cortesia sono di casa ma sopratutto si mangia veramente bene si trova ad aprilia si chiama campo del fico agriturismo vai sul sito il menù parte da €60io ho fatto quello e siamo rimasti a bocca aperta x la squisitezza e la quantità io mi sposo il 16luglio 2016 fammi sapere ciao!!!! :-)
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova forti ricevimenti sull'ardeatina o colle dell'asino a CiampinoSmiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ad Aprilia c'è casale La Coccinella che fa un prezzo vantaggioso!! oppure Tenuta la Salvia so che ha fatto un prezzo vantaggioso a una sposina a meno di 75€! in quest'altro agriturimsmo si è sposata una mia collega e pure ha prezzi buoni.. agriturismo la Cerra. Facci sapere se hai trovato qualcosa di interessane!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova il conventino di Mentana, è qui tra i fornitori, mi ha mandato un preventivo di 66 euro a persona.Il menù non male... non quello che cerco io ma non male.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa degli ulivi
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa conosco quella strada, la odio! Comunque andrò sicuramente a pranzarci e se ci piace e i prezzi sono vantaggiosi ce ne faremo una ragione per la strada!!! Ahah ps: grazie tu sei la mia guida in questo forum! Ahahah
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La melazza sta a cesano, sulla strada bianca che porta a martignano. La strada per arrivarci è orrenda, ma se non ti spaventa l'esterno, l'interno è molto carino

È tra i fornitori

https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/agriturismo-la-melazza--e103703

ps: al mio fidanzato ha spaventato la strada ed non è voluto andare. Cmq sono aperti anche a pranzo, se vi piace e volete vedere come si mangia. Se hai bisogno o vuoi che ti giri la mail che mi hanno mandato, sai dove trovarmi. Un bacio

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persichella non l'abbiamo contatto, perchè dalle foto non ci ha colpito per niente... Qual è la melazza? C'è qui tra i fornitori? Mi pare di aver visto il borgo della melazza ma mi pare assurdo che venga così poco.. È un altra melazza? Ahahah casale antica cassia l'unica pecca è l'affitto ma facendo due calcoli conviene comunque rispetto ad altri... Non ci sono ancora andata perchè a fm non piace dalle foto, ma secondo me é splendida
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alfredo da Persichella fa 65€ 80€ se vuoi arrivo in barca, Open bar, lanterne e fiori (se sei interessata ti mando il mio preventivo), la melazza a cesano fa 55€ menù base ma a noi non è piaciuta, il possesso va da 40 a 80 € (se non erro). Nella mia pago 75€ ma 1200 di affitto location

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il borgo di ariccia con 70€ dovresti avere un buon menu
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Persichella a Bracciano? È qui tra i fornitori di matrimonio.com. Ho sentito che ha un sacco di promozioni. Sulla tiburtina altezza raccordo c'è le scuderie di Sant'Eusebio ha menù anche sui 60/80
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella nostra chiesa a roma nord. Stando poco distanti dai laghi, inizialmente cercavamo location a bracciano/trevignano/ martignano / anguillara.. Ma ho notato che per la sola presenza del lago i prezzi salgono... Quindi ora sto cercando anche più internamente in zone come campagnano , oriolo , cassia... Per comodità di tutti non vogliamo allontanarci troppo dal luogo della cerimonia.. La zona più lontana dove potrei cercare è cerveteri/ceri
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona stai cercando?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manu.. Sono andata a leggere tutti i commenti.. Parlano di location che ho giá contattato e scartato per prezzo fuori budget o perché inadatti per il numero di invitati. guarda te se dovrò chiedere un mutuo per sposarmi! Ahahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dai un'occhiata a questi topic dove altre sposine hanno parlato di location economiche nella tua zona : https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-economica-roma--t169243

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-economica-roma--t193613
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. ..che stress! !Smiley kiss Buona fortuna
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti devi optare per il self service..
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Grazia, non si paga poco neanche qui! Altrimenti non avrei avuto difficoltá a trovare una location!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero da voi si paga così poco??Qui in Puglia meno di 120 euro non c'è niente. ..Smiley cry Smiley angry
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono stati i primi ai quali ho richiesto i preventivi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere gli agriturismi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione