Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2015 Milano

Location rustica Milano

Monica, il 29 Settembre 2014 alle 12:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao a tutte!

Mi sembra assurdo iniziare proprio con una richiesta di aiuto, ma purtroppo così è!

Io e il mio compagno vorremmo delle nozze semplici in cascina, ambiente super rustico da allestire con cuscinoni e balle di fieno, ma che non si svolga in ristoranti...avevamo trovato il Mulino dell'Olio vicino a Varese, ma per giugno/luglio prossimi sono pieni tutti i week end!

Abbiamo trovato poi la Cascina Ghisolfa, però ci hanno detto rimarrà chiusa per un anno a eventi organizzati (non so se sia vero o meno ma tant'è!). Ora siamo alla ricerca di altri luoghi (cascine, rustici, mulini) che si prestino a location per catering e che non siano a più di un'ora da Milano. Ripeto che preferiremmo non rivolgerci a un ristorante...sono disperata perché le alternative sono meravigliose ville che però sono troppo sontuose per quello che desideriamo.

Saremo circa 100 persone e vorremmo un ricevimento informale all'aperto dato che avverrà d'estate!

Grazie mille a tutte

Monica

13 Risposte

Ultime attività da Monica, il 8 Ottobre 2015 alle 18:55
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Io ho trovato tutto online sui vari siti: mi sembra costasse circa € 2.500,00 o forse poco meno.Sono molto disponibili ma sono prenotati da un anno all'altro e anche più! Contattali direttamente! Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao monica, sto cercando info sul mulino dell'olio magari tu potresti aiutami? vorrei sapere piu o meno i prezzi e quanto costa l'esclusiva della struttura? grazie se puoi aiutami

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!

Cascina Boscaccio è fuori budget purtroppo!

Mentre il camp de cent pertigh il sabato sera è chiuso!!!!!

Devo vedere la Galbusera nera se è fattibile o meno: intanto odmenica vado a Villa Teodolinda e poi anche al Mulino dell'Ababzia di Chiaravallew che devo dire mi piace tantissimo...qualcuna di voi ne ha sewntito parlare?

Grazie mille ancora

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte ragazze!

Mi avete dato ottimi spunti e idee!

Vi tengo aggiornate. forse domenica vedremo due posti...speriamo!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non questa domenica ma la prossima giusto??? Devo andarci anch io...stasera lo chiamo x vedere quando può...cmq guarda noi ce ne siamo innamorati a prima vista...la sala è grandissima e molto luminosa...è molto molto rustico...non aspettarti un agriturismo sciccoso come lo sono la maggior parte...questo è un vero agriturismo!!!! Raffaele è gentilissimo e molto disponibile...noi faremo il menu da 60 o 70 dobbiamo ancora decidere...e poi faremo anche un piccolo buffet serale e ci accenderà il falò!! Faremo la confettatae aabbiamo scelto il lorocantante!!! Cmq vedrai che spettacolo e che bontà il cibo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! no, non siamo ancora andati a vederlo... ma ci andremo a pranzo domenica 12 Smiley smile sulla carta ha tutto quello che ho sempre desiderato! tu che menu e che servizi in piú hai scelto?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara io mi sposerò alle cave del ceppo!!!!!!!! Siete gia andati a vederlo?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, il Camp de Cent Pertigh in brianza l'hai guardato? Dalle foto è molto bello.. Altrimenti c'è srmpre lì la cascina Galbusera Nera
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, avevo letto male... queste location che ti ho detto hanno tutte cucina interna Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io sono stata a dei matrimoni a cascina caremma (parco del ticino se mon sbaglio), e alla cascina di mezzo a Liscate, molto carine! noi invece stiamo valutando le cave del ceppo a Trezzo... è un agriturismo aperto al pibblico solo nel weekend come ristorante, in settimana ha fattoria didattica e azienda agricola, e fanno i matrimoni in esclusiva.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche cascina Rosio, sempre in zona Magentino!!!
    Però sia la Rosio che la Bullona hanno la cucina interna, non credo accettino catering!!!
    Xo...sono buonissime entrambe!!!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, Cascina Bullona nel parco del ticino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione