Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Maggio 2025 Milano

Location Street food Lombardia

Angela, il 21 Agosto 2023 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, è da un po' che mi ronza nella testa un'idea per il ricevimento.
Sto cercando di organizzare il rinnovo delle promesse matrimoniali.
Quando ci siamo sposati io e mio marito non abbiamo potuto personalizzare nulla della cerimonia e del ricevimento, ora vorrei organizzare una cerimonia a nostro piacimento. Mi è venuta l'idea di proporre per il ricevimento lo Street food che a me e a mio marito piace tantissimo.Come posso secondo voi trovare una location che possa ospitare il truck? Qualche idea o suggerimenti?! Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Agosto 2023 alle 10:55
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per la risposta, da noi le sagre si fanno nel cortile dell'oratorio, dovrei chiedere al parroco se affitta lo spazio.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo paese non ci sono spazi attrezzati per l'organizzazione di feste, sagre o cose simili? Oppure circoli, sedi di associazioni come quella degli alpini. Tanto per farti un esempio, all'epoca del mio primo matrimonio noi affittammo la balera del paese e orgsnizzammo la festa lì dentro, con buffet rustico stile sagra.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta, purtroppo lo spazio in campagna da qualche parente non è possibile 😭.
    Non avevo pensato al campetto dell'oratorio ( forse dovrei dire addio alla privacy) o cercare una polisportiva ben attrezzata.
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basterebbe anche semplicemente lo spazio in campagna di un parente/amico (ovviamente con a disposizione i vari servizi), un campetto oratoriale o di una polisportiva. Mi verrebbe da dire che e noleggiare sia la villa che i truck sia abbastanza impegnativo a livello di costo.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero di poterlo realizzare 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che bella idea! Non ti riesco ad aiutare purtroppo, ma volevo dire solo che l'idea mi piace tantissimo 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione