Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani

Location Toscana..!

Federica, il 31 Agosto 2022 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buonasera a tutti, sono Federica e mi sposo fra due anni. Stiamo iniziando a guardare qualche location in provincia di Pisa, ci garba parecchio l’idea di un agriturismo o un casale tipico toscano, quindi rustico ma elegante. Sarà a settembre e la speranza è di fare un matrimonio all’aperto, la cerimonia sicuramente ed il buffet/antipasto. Il pranzo all’interno, perché potrebbe essere sempre caldo. Qualche sposa/o che ha dei consigli? Un abbraccio

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Settembre 2022 alle 10:29
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i bei consigli che mi stai fornendo! Ieri sera abbiamo guardato un po’ locanda Sant’Agata ed è effettivamente molto bella ed elegante! Ahimè il nostro budget è parecchio ridotto, valle di Badia è bellissima ma veramente fuori portata e mi sa anche parco dei platani 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊...sul sito del comune di San Giuliano Terme trovi la lista delle ville o cmq location che fanno anche da casa comunale nel caso tu volessi fare il rito civile...o la puoi usare semplicemente come spunto.. un'altra location molto bella (almeno dalle foto) è "valle di Badia".. un pò cara ma dipende dal tuo budget😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alice, questa non la conosciamo, quindi mi ha molto incuriosita!! Ora la cerco 😚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Linda per il feedback, sarebbe la nostra prima scelta, anche se stiamo ascoltato un po’ di pareri in giro, ma sicuramente andremo a vederla di presenza. Abbiamo ancora due anni quindi speriamo di vedere altri posti che magari non conosciamo ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono Toscana anche io, ma della provincia di Pistoia. Quando abbiamo scelto la nostra location non abbiamo guardato su Pisa perché non era nei nostri interessi, ma dei nostri amici l’anno scorso si sono sposati al Parco dei Platani veramente molto molto bello! Magari puoi darci un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Locanda Sant'Agata è immersa nella campagna...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille si andrà a vedere anche questa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può essere nel tuo stile, per me è lontano da casa ma anch’io sono Toscana e avevo dato una sbirciata anche su Pisa quando cercavo la location. C’era “VILLA GIRASOLI” che mi aveva colpita prova a dare un’occhio alle foto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione