Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Location tra Taranto e Lecce

Arianna, il 3 Aprile 2021 alle 18:04 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio sulla location... Io sono della provincia di Taranto ed il mio fidanzato è della provincia di Lecce. Ci servirebbe una location tra le due province in modo da essere a metà strada per tutti gli invitati. Noi avevamo pensato o nella zona di Brindisi o nella zona di Manduria.. Grazie a tutte coloro mi risponderanno 😉

6 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 13 Giugno 2021 alle 09:35
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ci sono mai stata non so dire nulla a riguardo però aprire un tipic dedicato qui su matrimonio.com
    A Castello Monaci ho partecipato ad uno dei matrimoni più belli mai visti. Vino ottimo e menù ricercato anche per Me che son vegetariana tutto svolto all esterno di sera. Io non l ho scelto perche non mi assicurava l esclusiva e non mi permetteva di avere il cane in sala
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Concetta,
    Abbiamo visitato Castello Monaci che ci piace tanto e Reggia Domizia a Manduria. Siamo indecisi tra queste due location. Purtroppo Fasano lo ecludiamo per la distanza... Hai qualche consiglio su Reggia Domizia?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato qualche lpcma vorrei vederne delle altre per essere sicura della scelta
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono di Taranto, durante il mio girovagare per il mio matrimonio ho visitato Castello Monaci a San Pancrazio Salentino e Abbazia San Lorenzo a Fasano.
    Ho anche partecipato a dei matrimoni in queste 2 location e ti saprei dire di ognuno pregi e difetti.
    Castello Monaci è una macchina da guerra, non peccano in nulla. Deve piacerti pero l idea del castello perché l interno è un po austero, puoi però scegliere di mangiare nei giardini che sono splendidi ( puo capitare di non avere l esclusiva della location).Abbazia San Lorenzo ricorda molto le vecchie masserie e la corte interna e' qualcosa di meraviglioso, ho mangiato benissimo.Hanno però l abitudine di fare il taglio della torta sopra l arco di ingresso in alto, se dovessi sceglierla come location evitate qussto passaggio perché l invitato non vede nulla.Ho sentito parlare molto bene di tenuta Monacelle, sempre a Fasano, la Grande Quercia a Mottola e Casa Resta a Francavilla Fontana ma non ci sono mai stata direttamente.Per tutte un menu completo si aggira attirno ai 150 a persona.

• Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna,

sei riuscita a trovare qualcosa di bello? Ci sono tanti bei posti in zona!

Ragazze, aiutiamola con i consigli

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Arianna!

Cerca tra le nostre location, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Brindisi

Ricevimento Manduria

Ti paso anche i topic degli sposi della zona:

topic >> Location in Puglia

Facci sapere come va la ricerca 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione