Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Giugno 2023 Foggia

logitravel è Affidabile?

Marcello, il 20 Dicembre 2022 alle 16:32 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Consigliate logitravel per un viaggio di nozze abbastanza lungo di circa 8000 euro? Il prezzo che mi hanno fatto è ottimo ed effettivamente fino al preventivo ti seguono, ti chiamano ecc.... Però ho letto tantissime recensioni negative, tutti con stesso problema, ossia che spariscono dopo aver saldato e che spesso i transfert non sono presenti, il che significa che dovrai fare richiesta di rimborso e magari rovinarsi il viaggio dal nervoso, ecc....e tutte le recensioni parlano che non hanno mai avuto risposte dopo oltre 3 mesi, ne rimborsi. Sono abbastanza pratico nel viaggiare, però essendo che è un viaggio combinato con 8 voli e 6 hotel non vorrei ritrovarmi a gestire il tutto mentre faccio questo viaggio e quindi vorrei un'assistenza valida soprattutto perchè sarò in altro continente. Se tale assistenza come dicono le recensioni è pari a 0 tanto vale che faccio da solo il tutto. Parlatemi della vostra esperienza grazie a tutti

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 21 Dicembre 2022 alle 11:40
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sento di consigliare anche una agenzia online come Viaggi Giovani, che lavorano molto bene e fanno viaggi su misura. Noi il nostro viaggio di nozze l'abbiamo fatto con loro e ci siamo trovati benissimo! e non solo, rispetto ad una agenzia di viaggi normale risparmi anche abbastanza! dateci un occhio se vi va

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo
    Andrò in agenzia
    Valuterò bene ovviamente il tutto in base al mio budget
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marcello, io e il mio fm siamo in piena e attiva ricerca riguardo al nostro viaggio di nozze. La premessa è che io viaggio da sempre, spesso e a volte anche da sola, ma in questo caso, come te, la gestione di voli multipli e lo girovagare per mezzo mondo in un lasso di tempo ristretto e con un fm non particolarmente propenso ne all'avventura ne tantomeno alle disavventure (Smiley xd ) , mi stanno facendo propendere per un intervento dell'agenzia. Anche a me logitravel mi sta richiamando come le sirene con Ulisse, ma probabilmente non lo sceglierei per un viaggio così importante. Lo testerei prima su un weekend o qualcosa di meno complicato o lontano. Il mio consiglio è di farti tu un'idea in anticipo di quanto il tuo viaggio ti costerebbe organizzato in autonomia, poi con idee chiare e preventivo, vai in agenzia e vedi loro che ti propongono. Nel mio caso, ti dirò che l'agenzia a volte ha anche delle tariffe migliori o alberghi migliori a stesse tariffe di booking perchè hanno degli accordi già presi. E poi, l'idea che c'è qualcuno che ti supporta e che si prende tutte le rogne non mi dispiace averlo per il viaggio di nozze. Sono una viaggiatrice, ma questa volta voglio riposarmi anch'io Smiley laugh

    Detto questo, tutto è fattibile anche fai da te ovviamente. Bada solo a prevedere il prevedibile e l'imprevedibile. A che meta pensavate?

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono partita a Settembre scorso, però non era un viaggio un di nozze. Sono andata con mia mamma a Il Cairo e Crociera sul Nilo, era un tour organizzato e si appoggiavano ad un’agenzia locale. Ci siamo trovate benissimo in tutto e per tutto, il programma è stato rispettato nei minimi dettagli… l’unico “neo” è stata la nave che ci avevano assegnato, secondo me non adeguata alla categoria del viaggio (sarebbe dovuta essere la fascia più alta), però vedendo tutte le altre navi erano identiche alla nostra.. forse sono proprio gli standard del paese che cambiano.
    Se vuoi un consiglio non accettare preventivi in cui ti scrivono Hotel XXX o similare perché fino all’ultimo non saprai effettivamente dove alloggerai☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo valutato varie agenzie, ogni volta, il nostro budget non bastava mai. 12 mila? troppo poco. 14? troppo poco. 16? troppo poco.

    Ultimo preventivo: 18 mila. (senza bagagli in stiva compresi, con hotel totalmente discutibili, zero colazione, no auto)

    Al che, mi sono stancata, mi sono messa di buona lena e ho cercato tutto da sola.

    Partenza per New York da Milano con volo diretto Emirates, bagagli in stiva compresi.

    Hotel 5 stelle Upper West Side per 5 notti

    Volo da New York per le Hawaii con bagagli in stiva compresi

    Four Seasons a Maui con colazione inclusa

    Volo da Maui per Los Angeles con bagagli in stiva compresi

    Macchina a noleggio

    Hotel 5 stelle a Hollywood

    Volo di rientro a Milano con Lufthansa con bagagli in stiva compresi.

    Con un bel risparmio di oltre 4 mila euro.

    Non so dove devi andare, ma a meno che tu non debba andare in qualche paese del centro africa o zone sperdute, ti conviene organizzarti con un po' di anticipo.

    Io ho prenotato tutti gli hotel su Booking con cancellazione gratuita e pagamento in struttura, quindi non ho dovuto anticipare niente e nel caso in cui trovi hotel migliori o a prezzi più convenienti, posso sempre cambiare

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X viaggio di nozze, specialmente se si tratta di un viaggio a lungo raggio io mi affiderei sempre all'agenzia che comunque hai la sicurezza che ti risponda in ogni caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione