Ciao ragazze. Leggendo i vari post nella community, mi capita sempre più spesso di leggere che tante di voi hanno un logo per il matrimonio e adesso sono curiosaaa😂😁♥️Per cosa lo userete? Quante di voi lo hanno? Da chi ve lo siete fatte fare? Grazie ragazze, siete una fonte di ispirazione continuaa😊🙏🏻
Ciao, perdonami ma ho dei problemi ad accedere alla community ultimamente.
Comunque andando su "crea un progetto" selezioni "logo" scegli l'immagine che più preferisci, il font e la cornice. L'unica cosa è che con Canva non riesci a "curvare" le scritte, quindi io poi mi sono spostata con il logo creato su canva, su un foglio di word e l'ho completato così. Se hai bisogno di una mano, scrivermi che provo ad aiutarti volentieri
Anche noi abbiamo il logo, l ho creato su canva utilizzando lo stesso font e particolari delle partecipazioni. Lo metteremo sui conetti riso, bolle di sapone, tableau... ovunque 😂
Noi lo avevamo fatto fare da un nostro amico grafico.. era legato al tema e ciò i nodi e lo abbiamo usato un pò ovunque😅 e lo abbiamo fatto in versione marroncino x il matrimonio civile e in versione blu navy per il matrimonio relogioso.. 😬
Visualizza messaggio citato
Ciao Eliana! Ma queste etichette te le sei fatte fare con questo “famoso” logo o le hai create te semplicemente con i nomi? Questo logo mi confonde..🤦🏻♀️😂
Ciao cara! Io ho fatto fare delle etichette personalizzate su Aliexpress con i colori del matrimonio, e le userò un po' dappertutto (wedding bag, sacchettini, partecipazioni, ecc) 😊