Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo

logo matrimonio

Vanessa, il 17 Novembre 2021 alle 14:37 Pubblicato in Fai da te 0 2

Help per il logo del matrimonio come lo creo? Avete App idee? Grazie mille♥


Vanessa

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Novembre 2021 alle 18:58
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto su Canva 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti parlo per esperienza personale perché ho realizzato il logo per le mie nozze e lavorativa perché mi occupo di stationery per eventi.
    Il mio consiglio è di partire semplicemente accostando l'una accanto all'altra le vostre iniziali, poi prova diversi fonts e via via scegli se inserire altri elementi grafici. Chiaramente il tutto va calibrato sui colori, sullo stile e sul tema del matrimonio se ne avete uno 😊. Prova a dirci di più su questi aspetti e vediamo se riesco a darti qualche idea più concreta.
    Un altro consiglio tecnico che mi sento di darti è di non caricare troppo, "less is more", meno elementi inserisci, più otterrai un effetto finale migliore. Occhio anche ai caratteri che scegli perché chiaramente dovrà essere visibile e leggibile sia con dimensioni di svariati cm che di pochissimi cm, come per esempio nel tag confetti.Come programmi free onestamente non so dirti, usando io quelli professionali. Puoi provare a scaricare la versione di prova di illustrator (non semplicissimo, te lo sconsiglio) o di photoshop. Oppure c'é canva, lo sento spesso nominare, ma non ho mai provato, so che in tante lo usano però.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione