Ciao a tutte, sapete dirmi come posso creare un logo con le iniziali da stampare sulle partecipazioni?ho consultato qualche sito ma non ho trovato nulla di carino...
Visualizza messaggio citato
Ciao e scusa se mi intrometto in questo topic ma trovo che le tue idee sono davvero belle, soprattutto quella delle preghiera della serenità, potresti dirmi in che momento del matrimonio l'hai utilizzata o la utilizzerai? Io stavo pensando a qualcosa di simile da mettere in chiesa sulle panche, non faremo il libretto messa e la preghiera in alternativa mi piacerebbe molto!
Io prima di arrivare a Photoshop usavo sempre PowerPoint.... Se impari a usarlo e sei un po' creativa da molte possibilità per creare cose carine! Publisher l'ho usato per i libretti della messa!
Una valida alternativa a PS sarebbe anche Canva, lo impieghi completamente online, è gratuito e molto più intuitivo di PS o anche Gimp. Certo, è meno sofisticato, però ha molte più funzioni e potenzialità che non il pacchetto office 😊
Il monogramma è una delle cose più semplici e divertenti da realizzare, basta un po' di senso della simmetria e avere chiaro il tema della vostra grafica, se romantico, goliardico, elegante o così via. Cercate degli esempi su internet, e poi via di immagini png 😁
In alternativa so che ci sono alcuni generatori di monogrammi e sigle online, però dovrei cercare da pc...
Photoshop non l'ho mai adoperato e credo che il mio pc nemmeno lo supporti...con powerpoint nn saprei come fare...o intendevi publisher?ha una funzione per creare loghi?
Prima di spendere soldi col grafico prova tu con Photoshop se già lo conosci un po' o con un più semplice PowerPoint....fai delle prove e vedi...a parte che magari risparmi qualcosa ma poi vuoi mettere la soddisfazione di averlo fatto tu!!????? Io sono abbastanza appassionata di grafica e per il mio matrimonio l'ho fatta tutta io!!!!
Davvero carino quello in foto!! Comunque ti consiglierei di consultare un grafico per crearlo esattamente come lo vuoi...sarebbe unico proprio il vostro e lo potresti personalizzare totalmente da zero. Noi non abbiamo fatto il logo ma abbiamo fatto creare la grafica per partecipazioni e tag bomboniere