Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Look damigelle

Ilenia, il 19 Settembre 2019 alle 01:40 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze, a 4 mie carissime amiche ho chiesto di farmi da damigelle proprio perché non potevo avere 6 testimoni 😂😂😂 Diciamo che ci tengo che abbiano tutte un ruolo importante quel giorno . Il “problema” (se così si può definire) è che sono molto diverse tra loro sia come corporatura che come colori, motivo per cui non vorrei obbligarle a indossare dei vestiti tutti uguali né per i modelli e neanche per i colori. Cosa posso fare affinché abbiano qualcosa in comune e si capisca che sono loro le damigelle? Avete qualche idea o esperienza simile? Io avevo pensato a un braccialetto di fiori freschi che richiami il mio bouquet. Cosa dite?

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Settembre 2019 alle 16:31
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le damigelle le avevo tutte uguali, ho scelto un vestito che potesse star bene a tutte anche se sinceramente hanno tutte un bel fisico, a tutte ho fatto fare x il bouquet naturalmente molto più piccolo del mio e le ho fatte entrare una alla volta prima del mio ingresso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bracciale di fiori o una spilla è un'ottima idea

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti tranquillamente fargli scegliere modelli diversi e colori diversi, che però rimangono tutti sulla stessa tonalità. Ad esempio il verde, il rosa, il rosso hanno tante tonalità diverse che potrebbero adattarsi ai colori di ognuna.. Oppure potrebbe avere gli accessori come stola, borse, scarpe e orecchini tutti uguali e abiti differenti
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò le damigelle e darò loro i bracciali. ma ho chiesto di iindossare abiti dello stesso colore: inizialmente avevo deciso per la libertà del modello ma erano troppo diverse le cose che proponevano (gradazioni di colori, tessuti, presenza o meno di pailletes decori ecc).. mi è stato sconsigliato di avere questa accozzaglia (anche dalla fotografa) perché sarebbe brutto vedere una cosa del genere camminare davanti alla sposa!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bracciale lo farò anche io per le mie damigelle!! 😊
    Riguardo i vestiti potresti optare per vestiti diversi ma sulla stessa scala di coloreLook damigelle 1oppure un vero e proprio arcobaleno 🌈Look damigelle 2
    Look damigelle 3le opzioni sono tante!! 😃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò o il braccialetto o la coroncina di fiori (decideremo assieme più avanti).
    Dopodiché darò indicazioni sul colore e sceglieranno loro un modello che più gli piace... andremo assieme perciò se dovesse piacergli lo stesso modello meglio ancora, altrimenti pace!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 damigelle adulte. Ho scelto io e pagato io gli abiti tenendo in considerazione i loro gusti, ma non saranno dei classici abiti da damigella semplici con taglio impero, ma molto particolari anche sulla base dei gusti delle ragazze
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto darei indicazioni sul colore ma farei scegliere il modello a loro! Cosi mantieni il tema che hai scelto e loro possono scegliere un vestito che le faccia sentire a loro agio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entreranno prima di te in chiesa? in tal caso non mi piacerebbe vedere una cozzaglia di colori e forme di abiti tutti diversi... sembrerebbero delle invitate non delle damigelle pur avendo il bracciale tutte uguale secondo il mio punto di vista. Per me gli abiti delle damigelle hanno due opzioni: 1)stesso colore e modelli diversi oppure 2)colori diversi ma lo stesso abito... ci sarebbe troppa confusione...


    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il bracciale di fiori... E poi ognuna libera di vestirsi secondo il suo carattere e la sua fisicità...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Look damigelle 4si! È un' ottima idea!!! Io ho damigelle piccole, quindi farò la coroncina di fiori! Altrimenti avrei voluti questi braccialetti proprio come in foto!😊🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò esattamente così: un corsage e così si distingueranno dalle altre invitate. 😊
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si i braccialetti con i fiori freschi penso sia una bellissima idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione