Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federika
Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo

L'organizzazione del matrimonio è valida come necessità da inserire dell'autocertificazione?

Federika, il 15 Gennaio 2021 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, sono un'ex sposa 2020, che si dovrebbe sposare il 30 giugno 2021, la mia domanda è, essendo che noi viviamo in veneto ma ci sposeremo in prov. Di palermo, avremmo prenotato i voli per il 5 marzo, ultimo giorno con questo dpcm, l'organizzazione di un matrimonio, è considerata necessità per il quale andare fuori regione? Può essere inserita nell'autocertificazione? Considerate però che abbiamo la residenza in veneto! Ma entrambi nativi siciliani.. aiutatemi vi prego😂

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Gennaio 2021 alle 18:39
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono uscita dalla provincia e sono andata a fare la prova, ho parlato con un avvocato e mi ha spiegato che necessità possono essere tante cose, anche l'organizzazione del matrimonio se determinati fornitori non sono reperibili nel tuo comune di residenza, ovviamente poi sta al buon cuore di chi ti ferma. Magari fatti inviare email con gli appuntamenti con scritto che non sono rinviabili xke altrimenti si rischia di non rispettare le tempistiche e per necessità di logistica o simile sei obbligata ad andare. Io mi sono fatta fare la dichiarazione dell'atelier che ero li per la prova e non era rinviabile.Pero ti parlo di uscita dal comune,massimo provincia,ma per quanto riguarda l'uscita dalla regione non so dirti prova ad andare in questura e chiedere.


    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo è.. Io abito in Veneto ed ho l'abito in Emilia Romagna, da Febbraio dovrei iniziare a fare le prove ma sono molto incerta se farlo spedire qui e cercare una sarta o se rischiare e attendere metà febbraio 🙄😔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me in verità hanno detto che se nella autocertificazione si scrive pianificazione matrimonio certe cose si possono fare ..tipo prova abito , andare in sala etc
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mercoledì ho la 1 prova dell'abito dopo un intero anno e il rinvio del matrimonio, ma temo che dovrò rinviare la prova xke l'atelier è ad Aprilia e io sono a Roma e non potendo uscire dal comune, mi attacco😓
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo non lo è, io mi sono informata con tutte le autorità per poter uscire dalla provincia, e mi hanno detto che il matrimonio non è un'esigenza e che si potrà organizzare quando tutto questo sarà finito
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non è una comprovata esigenza Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi il divieto di spostamento tra regioni è fino al 15 febbraio. Se rimane così non avresti problemi. Pure io sto aspettando di scendere a Napoli!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no purtroppo.😥
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è una buona motivazione. Mi dispiace 😰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non direi no.. Purtroppo al momento come necessità si intende lavoro o salute..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione