Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro

Lotteria degli sposi 👰🤵

Giorgia, il 3 Giugno 2022 alle 17:30 Pubblicato in Fai da te 1 12
Ciao a tutti/e! Anch'io come tanti/e di voi penso che farò la lotteria degli sposi 😂 mi date qualche suggerimento su qualche premio? Niente di materiale, mi piacerebbe qualcosa di divertente da fare sul momento 😊

12 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 20 Giugno 2022 alle 14:09
  • Carmela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma in cosa consiste praticamente? Dove e come si mettono i bigliettini?
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cosa meravigliosaaaaaaaaaaa voglio farlo anch'io

    Come l'avete composto?

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo andati su cose casarecce,salami biscotti ,caciotte ecc😂😂😂😂si è sempre felice...poi abbiamo messo anche premi per noi,tocca che fai una cena ai sposi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cibo è sempre apprezzato 😂
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i primi dirci premi cibo 🤣😂😂😂😂e poi tutte cose da fare con o sposi damigelle ecc...e tanti non vincenti
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già ho preparato i biglietti. Come premi ho messo: selfie con lo sposo, selfie con la sposa, ballo con la sposa (lo sposo farà solo il primo ballo con me perché lui e la danza sono due rette parallele), dedica dello sposo o della sposa sul menù, brindisi con gli sposi. Nulla di che ma sono tutte cosine che rendono partecipi gli invitati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime idee 😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😂 penserò alle frasi basandomi su chi verrà a questo punto, considerato che noi siamo giovani e che anche buona parte degli invitati lo saranno, così avremo una scusa in piu per divertirci 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto
    In ballo con la sposa
    Un ballo con lo sposo Un bacio allo sposo Una cena a casa dei sposi Doppia fetta di torta Una foto con gli sposi Doppio Brindisi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tante opZioni a seconda anche dagli invitati che hai .. poi se la fortuna e’ dalla tua parte potete farvi un sacco di risate !!! E’ capitato paga la cena agli sposi a una nostra amica super tirchia Ahahahah non ti dico 🤣🤣🤣🤣 infatti segretuccio .. L’ avevo messo al suo tavolo proprio per sperare che capitasse a lei 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo messo : ballo con la sposa , ballo con lo sposo , foto con la testimone , foto con il testimone , foto con i genitori degli sposi , vari Brindisi , pizza per 2 persone a casa nostra , aperitivo con gli sposi , paga la cena agli sposi , bis di torta , doppio digestivo , dedica una canzone agli sposi , fermati a lavare i piatti , fai il pieno di gasolio allo sposo , cambio lampadina gratuito ( mio marito fa l’elettricista ) una calamita dal viaggio di nozze , hai perso fai 10 flessioni, hai perso taglia l’erba nel giardino degli sposi , hai perso paga l1% del costo del matrimonio , hai vinto una bottiglietta d’acqua , una bottiglia di vino 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione