Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno

Lotteria degli sposi come segnaposto

Cristina, il 16 Maggio 2022 alle 12:07 Pubblicato in Fai da te 1 11

Lotteria degli sposi come segnaposto 1

Lotteria degli sposi come segnaposto 2
Ciao ragazze, sto creando questi gratta e vinci (queste sono stampe di prova, ma poi le stamperò in cartoleria e userò un cartoncino).
Mi chiedevo come gestire il gioco. Io horrei metterne uno ciascuno come segnaposto e far spiegare dal musicista il gioco. Poi dopo un po' faccio chiedere a lui chi ha vinto ad es il ballo con la sposa e si balla? O si aspetta che gli invitati si presentino con la vincita dagli sposi? 😆 non vorrei che diventasse una cosa buttata lì senza senso, visto che ci sto perdendo del tempo

11 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 16 Maggio 2022 alle 23:21
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò i gratta e vinci come segnaposto ✨️ noi faremo dire dal dj di grattarli e poi una mia amica sarà adibita a valletta per consegnare i vari premi (200 in tutto) 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto grazie!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho fatti io su canva, usando lo stesso font delle partecipazioni e ho comprato online gli adesivi che si grattano via. Una volta stampati li ritaglio e li attacco su di un cartoncino in carta kraft
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello sei bravissima! Da invitata apprezzerei tantissimo!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Li hai comprati o fatti tu?? Se li hai fatti tu.. come hai fatto?? 😍🤩
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo i gratta e vinci come segnaposto in una busta insieme alla cartolina che devono compilare per fare un augurio agli sposi… oltre ai premi simbolici (ballo con la sposa, selfie con lo sposo ecc..)
    ….ci saranno anche dei premi veri…. Abbiamo preso dei gessetti profumati e abbiamo fatto delle piccole bustine da tre pezzi…. Questi li consegnerà mia cognata o mia figlia… se può esserti utile come idea noi abbiamo incollato una moneta da 1 centesimo su una mollettina e l’abbiamo aggiunta al segnaposto Lotteria degli sposi come segnaposto 3
    Lotteria degli sposi come segnaposto 4
    PS” noi metteremo anche un segnalibro

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie credo che farò così! Io non ho messo premi materiali ma cavolate tipo tarantella con la mamma della sposa, canzone con dedica dalla sorella della sposa, doppia fetta di torta, selfie, brindisi, cose così 😆
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Noi non credo che lo faremo perché non saprei cosa mettere di premio Smiley xd

Comunque sì, secondo me la cosa migliore è che ci sia un preciso momento in cui riscuotere i vari premi, così che le persone non si presentino da voi in qualsiasi momento a riscuotere il premio...potrebbe spiegare il cantante che tra il primo e il secondo, dopo la torta, alle 22(insomma in un momento ben preciso) verranno consegnati i premi ai vincitori!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisogna gestirlo bene perché se tu scrivi "corri dagli sposi.." ci sarà gente che verrà in qualsiasi momento per riscuotere il premio.. e non è possibile farlo in qualsiasi momento.. quindi forse da subito dovresti far spiegare il gioco dal cantante e decidere un momento in cui riscuotere i premi

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lotteria degli sposi come segnaposto 5Ecco i miei ! Io quando passerò per i tavoli chiederò i premi per farli riscuotere 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione