Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma

Lubrificante per la fertilità conceive plus

Dafne, il 22 Settembre 2017 alle 15:56 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ciao a tutte, purtroppo dopo 4 mesi dall'aborto ancora niente...su amazon ho trovato questo lubrificante che facilità la sopravvivenza degli spermatozoi migliorando il ph dell'ambiente interno...le recensioni erano molto positive, qualcuna di voi lo ha provato?

13 Risposte

Ultime attività da Eddy, il 15 Novembre 2017 alle 11:52
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho usato ma come sai...ancora niente

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma...io l'ho comprato proprio il mese che poi son rimasta incinta! che dire..magari non centrava magari sì..chi può dirlo... io posso solo dare parere positivo però non so dire x certo che è stato lui...meglio provare cose in + che in -

    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo, è una bufala commerciale

    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è servito...magari servisse solo quello x rimanere incinta..nessuno avrebbe probl di fertilità.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprato e lo sto usando ora..se funziona saprò dirtelo tra 10 giorni circa!!cmq è un ottimo lubrificante anche se nn dovesse funzionare al primo colpo..ma io soffro d secchezza in generale,mi aiuta tanto
    • Rispondi
  • De Cesare
    Sposa Novella Maggio 2024 Foggia
    De Cesare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono nuova e per caso leggevo i vostri commenti di Settembre. ..vorrei chiedervi se ha funzionato... vorrei acquistarlo anch'io ma non saprei cosa fare,anche perché non ho problemi di secchezza,vorrei solo la cicogna! Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao l'abbiamo provato..ha un odore buonissimo ed effettivamente è un buon lubrificante,.altro non posso dire per ora....ma tra 1 mesetto... in ogni caso meglio del lubrif normale che usavamo prima.. è cmq un buon acquisto poi se sia efficiace non si sa!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ordinato proprio ieri e dovrebbe arrivarmi a giorni. Non sò se crederci o no, però noi usiamo sempre il lubrificante perciò meglio uno specifico piuttosto che un altro....
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto recensioni molto contrastanti... Nel dubbio ho preso l'olio di mandorle puro (senza profumi eccetera) per usare una cosa naturale che non facesse effetti strani sia sugli spermatozoi che sulle mucose vaginali (prima usavamo uno della Durex e alla lunga aveva iniziato a irritare), così almeno ho ancje già in casa un prodotto che metto sul seno dolente e sulla pancia che cresce ☺
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BE io non so appunto se crederci o meno..però sicuramente lubrifica e perchè nn tentare?? quasi sicuramente nn servirà però voglio anche provare questo...che insieme al clearblue mi dovrebbe aiutare a capire l'ovulazione..il mio vero problema è capire se ci azzecco nei giorni almeno.. ripeto tentar non nuoce...per dire se funziona è meglio provare...potrebbe aiutare opp no..ma meglio provarle tt prime di fasciarsi la testa.... almeno so che tt sti metodi li ho provati poi se nn va ovviamente mi rivolgo alla ginecologa x capire cosa c'è che non va o se sbaglio i giorni... però con qualche strumento in + l'errore dovrebbe essere minore.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...in cinque mesi non è servito a nulla Smiley ups ..dopo 14 mesi sono ancora alla ricerca. Mi spiace ma non ci credo. Se servisse realm in qualche modo sarebbe già stato clinicam riconosciuto. Aiuta soltanto a lubrificare meglio, ma rischi di diventare complet dipendente dal prodotto e saltare i preliminari. Io l ho abbandon nel cassetto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Viviana! Bene allora faremo da cavia in due Smiley smile Aspetto che mi arrivi ufficialmente il ciclo (di cui sento chiari i sintomi anche questo mese) e poi lo compro! Incrociamo le dita per noi!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..stessa cosa....l'ho appena comprato su amazon e mi è arrivato oggi insieme al clearblue viola!!! dopo 3 tentativi ho pensato che questo potrebbe aiutarci...+ che altro è sempre una spinta..spero davvero che sia positivo come dicevano le recensioni.... sicuramente andrà bene come lubrificante il resto nn so..lo userò la prossima settimana quando inizierà il periodo fertile..quindi potrò parlare tra un 2 settimane almeno...ma x l'esito tra 1 mesetto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione