Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo

Lucchetto tsa x usa ?

Alessia, il 7 Marzo 2017 alle 19:44 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze oggi ho comprato le valigie x il viaggio di nozze e la signorina mi ha fatto presente che per l'america bisogna mettere un lucchetto TSA qualcuna me ne sa parlare ?

17 Risposte

Ultime attività da Erika, il 8 Marzo 2017 alle 22:48
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante grazie dell'informazione!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un lucchetto apposito, che oltre alla chiavetta o alla combinazione numerica ha un buchino in cui gli addetti ai controlli negli aereoporti possono inserire un passepartout per ispezionarti il bagaglio. Costano veramente poco nei negozi di valigie, ti conviene comprarlo per ogni bagaglio che va in stiva (per quello a mano ovviamente non serve dato che eventualmente lo aprite voi), così siete a posto Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo lo scorso anno, siamo stati a New York, non ero a conoscenza di questo tipo di lucchetto e quindi ho utilizzato quello normale con la chiave, quando ho ritirato la valigia mancava solo il lucchetto che molto probabilmente hanno rotto per l'ispezione e dentro la valigia c'era il foglietto. Se preferisci puoi acquistare il lucchetto TSA altrimenti se usi quello normale sai che potrebbero romperti il lucchetto (non la valigia!) quelle di mio marito sia all'andata che al ritorno sono tornate come le aveva lasciateSmiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro in un negozio di valige...Gli Stati Uniti obbligano all'uso di un lucchetto tsa per facilitare le ispezioni.Qualora il tuo bagaglio imbarcato non ne fosse provvisto e loro a campione decidessero di ispezionare la tua valigia (rilasciano nel caso all interno un foglio che documenta che la tua valigia è stata ispezionata) possono anche romperla...poiché devono poter accedere liberamente per ispezionare qualsiasi bagaglio.Il lucchetto tsa lo riconosci da un simbolico rosso diciamo a rombo che è sopra il lucchetto...la maggior parte delle valige ce l ha ma non tutte...puoi comunque comprarlo a parte...esistono con chiusura a combinazione o con chiusura con la classica chiave..specifica sempre che sia modalità tsa..Spero di averti aiutata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/www.optatravel.com/lucchetto-tsa-guida-per-viaggiare-negli-usa/amp/
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai preso la valigia oggi ha già la chiusura tsa. E' la chiusura di sicurezza che di può aprire con passpartou così che le forze dell'ordine possano aprirle in caso di contrlli
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tsa serve per gli usa... Se nn sei vicino al bagaglio e al check-in vogliono controllare la valigia, la aprono cn una chiave che hanno solo gli addetti, controllano, c mettono un foglio cn scritto che te l'hanno aperta e te la richiudono!! Tutta una questione di controllo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2017 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai tutte le valige lo hanno ma se vuoi anche decathlon ha il lucchetto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto sino dei lucchetti che gli addetti alla sicurezza aprono con una chiave che hannoNoi li abbiamo presi da carpisa
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i lucchetti al decathlon ,hanno un in apertura particolare,che in aeroporto hanno,quando arrivi mi hanno detto che aprono le valigie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da decathlon li trovi li!!! Hanno proprio scritto Tsa!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei noi viaggiamo zaino in spalla
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho sempre lasciate senza lucchetto e amen!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A regola le valigie che vendono ora hanno quasi tutte il lucchetto tsa. Serve alla dogana americana ad aprirti la valigia con la chiave universale senza romperla! Spero che ti abbiano venduto la valigia col il lucchetto già integrato!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai preso delle valige rigide dovrebbero già avere la chiusura TSA e non devi prendere altri lucchetti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si sono i lucchetti con la combinazione senza chiave..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione