Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SERENAKRUGG
Sposo Novello Settembre 2024 Savona

Luci di decorazione

SERENAKRUGG, il 30 Ottobre 2023 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno, vi faccio un altra richiesta quanto per voi bisognerebbe spendere per decorare il tetto di una location con il laterale …. Con le lucine come se fosse un cielo stellato e inserire le luci negli alberi adiacenti??? Così mi faccio un idea grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Michela, il 30 Ottobre 2023 alle 20:28
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in base ai preventivi che ho sentito io le lucine a bulbo le trovi anche a 8-900 euro, sempre considerando che non ti servano dei supporti. Mentre il cielo stellato (fairy lights, quelle piccole per intendersi) sei sulle 2-3k, in base a quanti metri te ne servono.

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provare a sentire il catering o location che a volte te li mettono nel prezzo incluso oppure come servizio extra ma a parer mio i servizi extr delle loxation e catering costano un po meno rispetto magari al noleggio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se cambia di regione in regione, ma in Friuli Venezia Giulia mi avevano chiesto 2k,ho rinunciato. Una location ce l aveva già inclusa ma l'affitto era più alto delle altre in circolazione immagino anche per questo motivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione