Le indossiamo da un mese, ok i graffi, ma la fede dovrebbe brillare, la nostra sembrava vecchia di 10 anni
Sono stata dall'orafo, che oltre a sconsigliarmi di lucidarla perché tanto dopo qualche mese si graffia di nuovo, mi ha chiesto 10€ l'una. Avevo pensato di farlo fare, perché ok graffiata, ma opaca proprio mi piangeva il cuore. Nel frattempo però ho comprato dei panni lucidanti per oro su Amazon, 10€ per 2 panni, imbevuti di non so quale sostanza. Sono arrivati ieri sera, e subito li ho provati! La fede è tornata come nuova! E i panni sono riutilizzabili, io pensavo fossero delle salviettine imbevute confezionate singolarmente, invece sono 2 panni enormi stile quelli che si usano per pulire gli occhiali, non sono umidi, quindi credo si conserveranno anche a lungo! L'abbiamo provato anche sulla fede di mia mamma, che ha più di 40 anni, e nonostante i graffi dell'usura è venuta lucida anche lei!
Insomma, se fate una stupidata come la mia, prima di spendere soldi dall'orafo provate anche voi questi panni, vi metto la foto della differenza!

Fotografi garanzie ANFM