Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2017 Milano

Lucidare le fedi!

Serena, il 13 Ottobre 2017 alle 13:46

Pubblicato in Just Married 33

L'oro è un metallo morbido e molto delicato, quindi è ovvio che già nei primi giorni di vita la fede si graffierà. Ma io ho combinato di peggio! Domenica sera, lavando i piatti, ci ho sfregato sopra (per fortuna solo in un punto) la spugna dei piatti, lato abrasivo. Risultato: fede opaca. Non...
L'oro è un metallo morbido e molto delicato, quindi è ovvio che già nei primi giorni di vita la fede si graffierà. Ma io ho combinato di peggio! Domenica sera, lavando i piatti, ci ho sfregato sopra (per fortuna solo in un punto) la spugna dei piatti, lato abrasivo. Risultato: fede opaca. Non contenta, e convinta che non potesse essere stata la spugna a conciarmela così, ho preso la fede di mio marito e ho provato anche su un angolino della sua, così ho rovinato anche quella...
Le indossiamo da un mese, ok i graffi, ma la fede dovrebbe brillare, la nostra sembrava vecchia di 10 anni Smiley cry
Sono stata dall'orafo, che oltre a sconsigliarmi di lucidarla perché tanto dopo qualche mese si graffia di nuovo, mi ha chiesto 10€ l'una. Avevo pensato di farlo fare, perché ok graffiata, ma opaca proprio mi piangeva il cuore. Nel frattempo però ho comprato dei panni lucidanti per oro su Amazon, 10€ per 2 panni, imbevuti di non so quale sostanza. Sono arrivati ieri sera, e subito li ho provati! La fede è tornata come nuova! E i panni sono riutilizzabili, io pensavo fossero delle salviettine imbevute confezionate singolarmente, invece sono 2 panni enormi stile quelli che si usano per pulire gli occhiali, non sono umidi, quindi credo si conserveranno anche a lungo! L'abbiamo provato anche sulla fede di mia mamma, che ha più di 40 anni, e nonostante i graffi dell'usura è venuta lucida anche lei!
Insomma, se fate una stupidata come la mia, prima di spendere soldi dall'orafo provate anche voi questi panni, vi metto la foto della differenza!

cfb_914804.jpg

cfb_914806.jpg

33 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowww perfetta!! Ma alla alla fine l'hai fatto il topic del viaggio di nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione