Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Abituale Luglio 2023 Trapani

Luglio 2023, dove andare?

Greta, il 15 Marzo 2022 alle 17:23

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao a tutti🥰 mi sposerò il 7 Luglio 2023 e non ho completamente idea di dove andare in viaggio di nozze 😂 sapete consigliarmi delle belle mete per quel periodo?
Ciao a tutti🥰 mi sposerò il 7 Luglio 2023 e non ho completamente idea di dove andare in viaggio di nozze 😂 sapete consigliarmi delle belle mete per quel periodo?

42 Risposte

  • Jaclyn
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Treviso
    Jaclyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 22 luglio 2023 andremo a New York e Repubblica Dominicana 😊
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Trapani
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro! Si assolutamente, perché non ho idea di dove andare.. Pensavo di farmi fare vari preventivi e poi scegliere il posto più bello per entrambi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il giorno dopo, per il viaggio di nozze siamo molto indecisi. Andremo sicuramente nel paese di origine del mio futuro marito, ma entrambi non lo vivremmo come viaggio di nozze. Mi piacerebbe andare alle Seychelles, ma anche Costa Rica. Purtroppo temo che sia ancora presto, bisogna attendere per capire dove si potrà andare. Vi affiderete ad un'agenzia viaggi?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo ad agosto e non sappiamo dove andare!!! 🥺 eravamo partiti sicuri con giappone e maldive e poi.. flop!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo L 8 luglio 2023 e noi andremo nel nostro sogno: Giappone più Polinesia..è uno dei nostri sogni e vogliamo realizzarlo! Il prossima anno andrò in agenzia a sentire anche perché per ora in Giappone non puoi entrare…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 luglio e una settimana dopo andiaml in crociera sui fiordi norvegesi! Abbiamo scelto una cosa cje era tanto volevamo fare ma non avevamo avuto ancora occasione, siamo stati già in Danimarca nel 2019 e ci è piaciuta tantissimo, poi avendo un bimbo la crociera è anche una bella esperienza relax per tutti
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende anche da che ti piace Smiley smile io mi sposo a giugno 2023 ma penso partiremo ad agosto. Anche se ci sono già stata e ho fatte varie tappe vorrei tornare negli Usa e fare un on the road, è un viaggio assolutamente fantastico da fare in macchina. Thailandia, Australia ecc è meglio visitarli in inverno. Se la situazione covid o guerra o invasione aliena dovesse rendere più difficile viaggiare fuori Europa, mi piacerebbe andare in Islanda che è bella in tutte le stagioni.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Trapani
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovato! Grazie milleeee🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai nelle mie foto, tempo fa avevo messo uno schema con le varie zone del mondo e con tutti i mesi, per capire dove è meglio andare in che stagione!
    Poi dipende dal vostro budget, da cosa vi piace fare, se siete abituati a viaggiare e che tipo di viaggi avete fatto..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ad agosto e sono nella tua stessa situazione le zone che mi piacciono sono soggette a rischio pioggia in quanto non è estate come da noi e sono in crisi perché non so più dove andare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione