Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Luglio é iniziato....

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 22:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 169

Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che nella vita esistono problemi molto più seri di questo, ma ora provo soltanto tanta amarezza....
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che nella vita esistono problemi molto più seri di questo, ma ora provo soltanto tanta amarezza. Perdonatemi per questo sfogo, ma non tutti capiscono....

169 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarai 3 volte più felice!!! Nel frattempo, so che fa male....ma teniamo duro💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. Sabato mi sarei dovuta sposare... Sono molto triste.... Per un anno e mezzo ho pensato che il 4 luglio sarebbe stata la mia data... Adesso dopo la terza volta che l ho spostato attendiamo il 3 luglio 2021!! Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!!! Io ho da poco “festeggiato” il mio non matrimonio e sapevo che avrei odiato tutti quelli che mi dicono l’hanno prossimo sarà meglio l cose del genere...purtroppo nn possiamo cambiare le cose e nemmeno sperare che gli altri ci capiscano!!! Passerà in fretta luglio e proverai meno dolore!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come!?!?!?Oddio...immagino come ti senti☹...è una cosa al limite dell'assurdo, che cavolo!!! A me é successa una cosa meno assurda, ma lo stesso un po' cattivella. Mia cugina di primo grado ad aprile scorso mi ha chiamata per 2/3 giorni consecutivi per invitarmi a rinviare il matrimonio perchè "ho paura per me, ma soprattutto non posso esporre i miei figli ad un pericolo, sappi che io non verrò se ti sposerai". Qualche giorno fa ha detto che starà per 15 giorni a villeggiare in un villaggio turistico....indovina un po' in quale periodo!?.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. mi sarei dovuta sposare l’8 agosto e abbiamo rimandato.. ed ora che succede?! Che una parente del mio fm (rimasta incinta qualche mese fa e doveva sposarsi a ottobre) ha deciso di sposarsi sabato 8 agosto! Cioè il mio giorno.. queste sono cattiverie 😭😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve esserlo!!! Tutte meritiamo di vivere il giorno più bello della nostra vita.....anzi, noi ancora di più😁
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi dovevo sposare il 22luglio di questo mese, ho rimandato tutto all anno prossimo causa covid. Non ti nascondo che sono amareggiata ma pazienza bisogna continuare a sorridere e ad essere forti, sarà ancora più bello 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo che avrei trovato qualcuna nella mia stessa situazione. Grazie per aver condiviso questo attimo di tristezza, nella speranza che presto arriveranno tantissimi attimi di piccole e grandi gioie😍. Ricambio l'abbraccio❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Io ti capisco perfettamente! Mi sarei dovuta sposare nel tuo stesso giorno e questa mattina mi sono alzata davvero male... Credo sarà più dura affrontare questi giorni che verranno piuttosto che il 25 stesso (data in cui sicuramente ci si programmerà di fare qualcosa per distrarsi), perché penseremo ogni giorno alle ultime cose che avremmo fatto/realizzato, all'entusiasmo, all'attesa ormai trepidante. Tutto ora svanito. Mi sento anche io amareggiata, triste, e da che amavo luglio, quest'anno sento che non mi appartiene. Ma penso e mi auguro che una volta passato il 25 luglio ritroveremo il nostro entusiasmo e vivremo nuovamente il nostro countdown con gioia! Ti abbraccio! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione