Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2014 Trento

Lui è partito per l'Australia e mi mancaaaaaaaa

Sara, il 22 Dicembre 2013 alle 20:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao ragazze ho bisogno di uno sfogo senza paura di risultare ridicola o lamentosa.....giovedì il mio moroso è partito per l'Australia insieme ad un amico a trovare un altro amico che si trova lì da tempo. Io sono molto contenta che lui sia andato perché e' un'esperienza che lui merita di fare con i suoi amici-fratelli, ma da quando è partito sono in apnea, senza di lui mi manca l'aria, la sera tengo vicino a me un maglione e mi addormento sperando di svegliarmi l'indomani e trovarlo al mio fianco, ma ciò non accade e quindi inizio un'altra giornata pensando che è un giorno in meno e che fra non molto lui tonera'..... Scusate lo sfogo e grazie a chi leggerà queste righe

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Dicembre 2013 alle 16:30
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, siete meravigliose, grazie mille per i vostri pensieri pieni di conforto!! Devo dire che sto meglio e che ho imparato a guardare le cose sotto un'altra ottica, vi auguro Buon Natale anche se passato e spero di ricambiare la vostra vicinanza se ne avrete bisogno.....

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo con te, fatti forza!

E credimi, anche per chi parte non è facile, certo hai più cose nuove quindi magari meno tempo per sentire la nostalgia, ma pesa comunque, soprattuto il non poter condividere con l'altro le meraviglie che hai visto, non potergli presentare le persone fantastiche che hai incontrato, non poterlo rendere partecipe delle scoperte e/o delle tradizioni locali...

Fidati, un mese passa in fretta, cerca di goderti la tua vita e trovare un po' di tempo da dedicare a te stessa, ti sarà utile Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,ti capisco benissimo perchè io vivo in Germania e lui in Italia...ora sono giù per 15 giorni in ferie e sono rinata....di solito ci vediamo 4 giorni ogni 40.. non commento,ogni saluto in aeroporto è una tragedia..i primi giorni la nostalgia è fortissima e il pianto dietro l'angolo.

Ma poi,ti assicuro,ti abitui e ti crei comunque la tua quotidianità condividendo in altro modo i momenti della giornata. Per fortuna la tecnologia aiuta e noi senza skype non vivremmo!!!!!!!!!!!Smiley winking

quanto starà via il tuo fidanzato?

ps: approfittane per ritagliarti i tuoi spazi e coltivare i tuoi hobby,bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, si ha più tempo per se stesse!

coraggio e un abbraccio!!!!!!!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sara e' solo partito in vacanza .... Tornerà sicuramente presto!!!! Certo che ti manca ma sarà fantastico riabbracciarlo al suo ritorno !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti posso capire cara, l'anno scorso ero partita per 2 settimane a Miami, non ti dico che nostalgia...che tristezza all'aeroporto prima di partire, se ci ripenso mi vien male al cuore anche ora...e quando sono arrivata lì, ti giuro che avrei ripreso al volo il primo aereo per tornare da lui!!

Forza resisti, vedrai che quando torna sarà un'emozione unica abbracciarlo nuovamente!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, posso capire la mancanza....ma pensa che per lui sarà un ricordo stupendo!! e avrà da raccontarti un sacco di cose al rientro...rivedervi sarà bellissimo.....quanto tempo starà via?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, nn sei ridicola, sei semplicemente innamorata e la cosa ed è bello sai!!! Cerca di utilizzare questo tempo per te stessa, per fare tutto ciò che forse nn riusciresti fare in altri momenti, così il tempo vola e vedrai che ti sveglierai con lui a fianco .

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di trovare qualche svago, qualcosa da fare che magari non hai tempo di fare quando c'è lui, che ne so, andare a trovare un'amica che non vedi da tanto tempo, stare di più con la tua famiglia...

Per carità, è normalissimo sentire la mancanza e un mese è tanto, non ti voglio criticare, ma non è mai una bella cosa avere un rapporto di dipendenza tale da sentirsi mancare l'aria quando lui è via...Smiley atonished

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui starà via un mese circa, il momento più brutto e' la sera perché durante il giorno ho mille cose da fare, ma la sera io faccio proprio fatica... So che non è andato in guerra, e che si sta divertendo e soprattutto che se lo merita, ma ogni tanto mi vemgono queste crisi..... Grazie a tutte veramente

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sara presto torna e poi é in vacanza mica in guerra! Ti capisco ma se pensi che si sta divertendo e tu stessa hai detto che lo merita devi solo essere felice e serena. Io anche soffro lontana da lui perché parte sempre per lavoro ma mi faccio forte del nostro amore e cerco di pensare a quanto sará bello riabbracciarlo al suo ritorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco Sara, starà via molto?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su e difficile lo so...xo tieni duro tra quanto tornerà? ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione