Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Luisa spagnoli abito per la mamma prezzi e foto

Sara, il 15 Maggio 2015 alle 19:47 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte! Ho chiesto sul gruppo consigli per dove far acquistare l abito alla mia mamma. Mi hanno conflitto Luisa Spagnoli, sono abiti molto belli. Ma che prezzi hanno? Avete foto o abiti acquistati da vostri familiari?
Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 16 Maggio 2015 alle 17:29
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mia madre vorrebbe comprare l'abito da Luisa Spagnoli, effettivamente toccandoli sono veramente di ottima qualità. Ho visto che i prezzi si aggirano intorno ai 500 euro (ovviamente parlo di vestiti da cerimonia). Comunque io ti consiglio di andare a vedere sono veramente bellissimi!

• Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lha provato anche mia mamma, è un abito bellissimo
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti molto belli. Mia mamma ha scelto un abito blu con stola e borsa ha pagato 800 ma le sta benissimo e sarà super bellissima!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MIA mamma compra spessissimo Luisa Spagnoli. .i costi sn generalmente un poi alti. .ad es per un abito da cerimonia sei sui 500€ d certo. Ma considera che sono vestiti di ottima qualità. .sarebbe d certo un buon acquisto che dura molto nel tempo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ha preso abito, stola e borsa clutch..in tutto ha speso circa 600 euro! con il senno di poi poteva evitare la borsa perchè per quanto bella ne avrebbe trovata sicuramente una da abbinarci in un altro negozio, però non avevamo molto tempo per la ricerca! Cmq gli abiti sono meravigliosi!

questa è lei..si vede male perchè è una foto fatta con il cell di un amico al pozzo e mia mamma si è solo "intromessa" nella foto ma basta a far vedere un pochino il vestito!

abito mamma

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso lì un tubino molto particolare,una stola e un fiore,totale 700 euro
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 200 in su.. Se ti fai la tessera hai il 10% di sconto. Diciamo che se prendi vestito più soprabito o bolerino è difficile stare sotto i 500€. Ma li valgono tutti!!! Sono splendidi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e mia sorella lo hanno preso li e hanno speso entrambe sui €500. Però i vestiti sono veramente stupendi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' caretti ma hanno linee stupende e tessuti di qualità, se vuoi un'abito raffinato è il posto giusto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma l'ha preso di Luisa spagnoli, 700 euro! Ma ha dei tessuti fenomenali! La foto dovrebbe essere tra le mie foto!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ha preso un abito di luisa spagnoli....lo trovi sul sito, è color aragosta...comunque sul sito ci sono tutti gli abiti con i relativi prezzi...abito più stola o giacchian sei oltre i 500...prezzi alti ma qualità inarrivabile e una vestibilità che pochi ti danno!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e mia suocera hanno preso il vestito lì...dunque mamma ha scelto un vestitino e la borsa abbinata (che piaceva a me xD) ed ha speso mi sembra sui 630-650, mia suocera ha preso un completo con pantalone maglia cardigan e borsa e dovrebbe e aver speso 800 o giù di lì. Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Maggio 2015 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma l ha preso da Luisa soagnoli! Abito giacca e borsa 1400 euro, tutto molto semplice ma i tessuti sono molto belli!
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti molto belli e classici che vanno dai 200 euro in su....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione