Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gussito94
Sposa Novella Giugno 2024 Piacenza

Luna di miele.

Gussito94, il 27 Settembre 2023 alle 13:12 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao! Io e la mia futura sposa, ci sposiamo a gugnio 2024, il 9, dopo di che subito il 12 vogliamo partire per il Bali e in zona. Visto che i voli da milano con ritorno il 24 gugnio, costano 600€ andata e ritorno per persona. Quindi 1200€ di voli, pensate sia fattibile stare dentro sotto i 3mila euro per stare 12/14 giorni? Vorrei anche chiedere apparte Bali, dove consiglieresti di conoscete anche? (Singapure, malasia…?)

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Settembre 2023 alle 09:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me ce la potete fare se scegliete alloggi adeguati al budget e se non inserite i pasti, solo la colazione magari. Singapore non ci sono mai stata ma vorrei visitarla, invece ho fatto Bangkok che è abbastanza economica e merita vederla, Phuket e Phi Phi Island.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se rimani a Bali può tranquillamente rientrare nel budget, naturalmente adattandoti un po' sugli alloggi.

Scarterei sicuramente Singapore con quel budget, Malesia non saprei dirti.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende. Dipende da che tipo di alloggio volete e che tipo di vacanza intendete fare. Gli alloggi a Bali partono da pochi euro a notte, una soluzione che potrebbe essere un ns 3 stelle la trovi sui 25/30 euro a notte in due. I tour giornalieri costano veramente poco e volendo ci sono anche tour in italiano. Singapore è molto più cara ma sicuramente una città da vedere (in questo caso però sicuramente si superano i 3.000 euro)

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il Mulia. Ci sono anche ville con il cameriere h24. Puro lusso ad un prezzo abbordabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione