Buongiorno!
In questi giorni di festa stiamo iniziando a pensare un po’ meglio al viaggio di nozze. All’inizio il nostro sogno era l’Australia+Fiji, ma pensandoci bene l’abbiamo accantonata per diversi motivi:
- noi ci sposiamo a fine giugno e lì è inverno, quindi dovremmo eventualmente rimandare la partenza alle feste di Natale, ma logisticamente ci viene un casino- il viaggio in sé e la vacanza sono un po’ più costosi di quello che pensavamo
- probabilmente l’anno prossimo dovremo andarci comunque per motivi familiari, quindi non avrebbe lo stesso sapore.
Altra meta che ci ispirava è il Giappone, ma anche qui alla fine l’abbiamo scartata perché io ci sono già stata (per 3 mesi, ho già visto molte delle cose che vorremmo vedere insieme) e non avrebbe molto senso.
Ora, considerando di partire subito dopo il matrimonio [ci sposiamo il 28/6 e partiremmo magari il 1/7] e considerando un budget sui 7-8k, stavamo valutando la Tanzania oppure Bali. Entrambe le mete ci affascinano, ma non essendoci mai stati cercavamo qualche parere/consiglio: noi vorremmo fare una vacanza di 2-3 settimane, coniugando relax in spiaggia (ne avremo bisogno 😂), attività divertenti (escursioni, io vorrei fare snorkeling, in Tanzania magari anche il Safari ) e visite culturali (es. templi, luoghi della cultura locale)… insomma vorremmo fare il viaggio della vita!
Finito questo periodo di feste andremo anche in agenzia per farci un’idea, ma volevo intanto sentire i vostri pareri, in modo da avere le idee un po’ più chiare 😊 voi dove andreste/siete andati e perché?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui