Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2027 Brescia

Luna di miele

Martina, il 16 Marzo 2026 alle 18:23 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno a tutti,
Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) .
Pensavamo a mete come Toscana o Piemonte , avete altre idee? Magari un bel resort tranquillo in cui ci possiamo rilassare per qualche giorno dopo gli intensi preparativi del matrimonio!Altre idee sono ben accette sempre stando ne budget per 5/6 giorni di viaggi😊Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Marzo 2026 alle 17:53
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,noi andremo in viaggio di nozze in Sicilia,abbiamo trovato un' offerta a poco,faremo 10 giorni in un resort
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo noi andremo a fine anno in luna di miele, quindi dopo un po di medi dal matrimonio.
    Subito dopo le nozze, andremo qualche giorno a capri perchè ci sposiamo in costiera e poi abbiamo deciso di andare a rilassarci in un resort sulle dolomiti, sicuramente il tuo budget è super in linea con i prezzi

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che la Toscana in realtà è costosa e comunque non hai un budget basso, anzi. Non so se volevi rimanere veramente in Italia ma altrimenti ti consiglio una crociera nel mediterraneo tanto sei in tempo per prenotare, forse neanke arrivi a 2000€ due persone ma calcola che sarebbe tutto incluso ( pasti e divertimento). Naturalmente deve piacerti l idea della nave. io vado in Spagna Andalusia ma 8 giorni spendiamo quasi 2300€ ( noleggio macchina incluso ma escluso pranzo e cena).
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella masseria in Puglia? Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi andremo una decina di giorni a metà settembre di quest' anno in Puglia e il prezzo è circa la metà della cifra che hai indicato.🎀
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di prenotare in anticipo con la possibilità di cancellazione gratuita, perché spesso trovi delle offerte iper vantaggiose.
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un budget ristretto ma una settimana c'è la concediamo 8 giorni a Maiorca.
    Abbiamo già prenotato aereo e macchina per 600 euro circa comprese due valige da imbarcare.
    Manca solo hotel, ma stiamo capendo la zona migliore.Mancano 3mesi ma entro la settimana prenotiamo e stiamo facendo tutto da soli.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 1950 andiamo in Portogallo 8 giorni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Ottobre 2026 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace la montagna e volete rilassarvi, potrebbe essere un idea qualche albergo che ha la spa al suo interno. Hanno panorami mozzafiato e tutti i comfort. Sulle dolomiti ce ne sono tanti, e per quanto non siano economici, di certo rientrare nel budget!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Egitto io due sett senza escursioni ha port ghalip ho speso quella cifra ed era agosto. E sono stata da Dio hotel favoloso con spiaggia privata mangiato divinamente staff stupendo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione