- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Dicembre 2025
24 anni, sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare con le persone, sentire le loro storie e... Visualizza altro
24 anni, sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare con le persone, sentire le loro storie e lasciare in loro un segno. Mi piace molto stare nella natura, fare sport e scoprire nuovi luoghi e culture.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio ha uno stile sobrio: la location è d'impatto, un antico borgo medievale ma colorato e accogliente. Siamo due sposi giovani, energici ed entusiasti e stiamo cercando di organizzare la nostra giornata in modo che rifletta il più possibile noi e i nostri valori. Abbiamo a cuore la cura dell'ambiente e per questo stiamo organizzando tutto all'insegna della semplicità e il più possibile sostenibile e green.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao a tutte e a tutti! Sono Alessandra, ho 24 anni e sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare e conoscere con le persone, sentire le loro...
Sto organizzando il nostro matrimonio il largo anticipo, anzi larghissimo anticipo, consigli in merito. Grazie mille!
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Paola
66 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM