Ciao a tutte e a tutti!
Sono Alessandra, ho 24 anni e sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare e conoscere con le persone, sentire le loro storie e lasciare in loro un segno.
Il mio compagno è poco più grande di me ed è più introverso, gli piace stare tranquillo e i diversi amici che ha sono tutti con lui da una vita, hanno un bel rapporto ed è il classico tipo a cui vai a chiedere consigli.
Siamo di certo molto diversi ma ci unisce molto essere entrambi molto riflessivi, stare nella natura, fare sport e scoprire nuovi luoghi, culture e tradizioni.
Avevamo scelto come tema del tableau quello del viaggio, e ad ogni tavolo la spiegazione del perchè dell'abbinamento tra persone e città che abbiamo visitato insieme, facendoci guidare dalle suggestioni.
Da quando siamo in questo mondo dei preparativi però, abbiamo scoperto che il tema del viaggio è molto blasonato. Noi sinceramente non eravamo andati a tanti matrimoni e quindi non sapevamo che è così ricorrente da poter sembrare banale. Non per questo vorremmo stravolgerlo completamente, ma vorremmo che fosse il più possibile "nostro".
La nostra chiesa è al centro di Roma ed è barocca con diverse opere di artisti famosi (tema della bellezza?).
Il nostro ricevimento ha uno stile sobrio: un antico borgo medievale, d'impatto ma colorato e accogliente.
Siamo due sposi giovani, energici ed entusiasti e stiamo cercando di organizzare la nostra giornata in modo che rifletta il più possibile noi e i nostri valori. Abbiamo a cuore la cura dell'ambiente e per questo stiamo organizzando tutto all'insegna della semplicità e il più possibile sostenibile e green.
E ora vado alla domanda: Voi che non ci conoscete, con le suggestioni che ho cercato di darvi, avreste delle idee che potrebbero aiutarci a comporre il nostro tableau?
Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM