Roma, Roma · Da Dicembre 2025
24 anni, sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare con le persone, sentire le loro storie e... Visualizza altro
24 anni, sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare con le persone, sentire le loro storie e lasciare in loro un segno. Mi piace molto stare nella natura, fare sport e scoprire nuovi luoghi e culture.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Ciao a tutte e a tutti! Sono Alessandra, ho 24 anni e sono molto attiva e ho moltissime passioni. Mi contraddistingue un inesauribile gioia nello stare e conoscere con le persone, sentire le loro...
Sto organizzando il nostro matrimonio il largo anticipo, anzi larghissimo anticipo, consigli in merito. Grazie mille!
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Il mio matrimonio sarà solo un aperitivo serale (tante piccole portate) con musica a bordo piscina.Struttura sul mare. Vorrei indossare un abito lungo ma non da sposa, pensate che sia scortese...
Ciao a tutte,io ho un pensiero che mi tormenta...il giorno del matrimonio il mio Futuro marito rimarrà nell'appartamento dove abitiamo ed io andrò nell'appartamento sotto dove abitano i miei...
Buongiorno ragazze mi sposo a giugno 2027 provincia di Roma e sto cercando un fiorista , tutti quelli che ho sentito fin ora mi hanno chiesto uno sproposito avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM