Visualizza messaggio citato
Considera che x avere un preventivo reale con voli certi ecc i tempi sono quelli... magari ti fanno un preventivo e tu blocchi e poi poco prima ti chiamano xkรฉ i prezzi dei voli sono aumentati... sono strategie delle agenzie... c'ho lavorato in passato... se vuoi fare crociera invece prenotare molto prima รจ meglio e si risparmia..
Ecco โค๏ธ Sentiremo in agenzia cosa ci propongono ma devo ammettere che sono innamorata dei paesaggi della scozia e del sentimento che mi trasmette e non vedo lโora di cederla dal vivo
Guarda, lโunica Cosa che ci farebbe scegliere la norvegia, anche se ci piace molto, รจ che ancora non abbiamo bambini e quindi possiamo fare un viaggio piรน distante senza problemi.. la scozia mi sembra un poโ piรน raggiungibile anche in futuro.. prnsa che ragionamenti๐
Ti consiglio la Scozia in primavera soprattutto ๐๐ io ci vivo da 7 anni ed รจ un paese meraviglioso! Non so quanto sia consigliabile un'agenzia...ti consiglierei di vedere le cittร principali e poi affittare la macchina e andare a verso nord nelle highlands all'avventura ๐๐
Ciao! Noi siamo stati in scozia a maggio per 1 settimana!! Bellissima!! Organizzato tutto da noi on the road! Chiaramente aiutati da internet per suggerimenti ecc... abbiamo organizzato tutto in 3 mesi circa! Perรฒ per un viaggio di nozze se vai in agenzia รจ meglio effettivamente!! ร un viaggio che ricorderai per sempre e qualche "coccola" in piรน sarebbe preferibile!! noi siamo andati un po' a risparmio ma ci รจ piaciuta tantissimo!! In Norvegia non sono mai stata quindi non ti saprei dire le differenze!! Scelta difficile comunque!! Comunque con 6 mesi di anticipo te la dovresti cavare alla grande!! Facci sapere cosa decidete!'
Io ho messo l' IBAN sulle partecipazioni in modo da poter usare ciรฒ che riceveremo per pagare la qualunque... Invece per chi non volesse usare L'IBAN, puรฒ tranquillamente fare ciรฒ che ritiene opportuno come regalo... ๐
Allora da noi gli invitati danno tutti la busta, mentre tutti i non invitati che comunque fanno un pensierino si informano su dove hai fatto la lista nozze e ovviamente io ho scelto l'agenzia viaggi ma sinceramente dagli invitati preferisco avere la busta ๐ ๐ ๐ ๐