Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli

Luna di Miele

Misposodavvero, il 19 Luglio 2020 alle 12:57

Pubblicato in Luna di miele 47

Ciaoo spose 2021 come avete pensato di organizzare la vostra luna di miele? Considerando che per inizio 2021 si dovrebbe avere un vaccino, che dite riusciremo a spostarci????
Ciaoo spose 2021 come avete pensato di organizzare la vostra luna di miele?
Considerando che per inizio 2021 si dovrebbe avere un vaccino, che dite riusciremo a spostarci????

47 Risposte

• M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoooo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiremo da Warnemunde in Germania e faremo Danimarca, Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia! Il sogno di una vita Smiley love

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il prossimo anno, tanto ce lo organizziamo in gran parte da soli🏝🗺
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow spettacolare che posti farete ???
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo a settembre 2021, speriamo che tutto questo sia finito, intanto abbiamo deciso che vogliamo essere ottimisti e ieri abbiamo bloccato il prezzo del viaggio di nozze dando l'anticipo (Ovviamente con assicurazione e tutto)! Partiremo per una crociera in Nord Europa.

• Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'indecisione😑
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche, fine aprile, la nostra meta è l'australia. Speriamo che entro settembre/ottobre inizi a sbloccarsi qualcosa.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dobbiamo iniziare davvero a pensarci e deciderci perché ci sposiamo a fine marzo, solo che con il problema delle frontiere chiuse e della quarantena richiesta in alcuni Paesi non sappiamo cosa fare 😕
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai!! 🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho già rinviato dal 11/7 al 8/5/2021, quindi sposarmi mi sposerò comunque, abbiamo deciso di non rinviare nuovamente, be' salvo che non ce lo impedisca un dpcm o simili. Spero che il vaccino ci sia, se non ci fosse spero che almeno siano operativi voli e possano venire i miei cari d'oltreoceano, perché insomma quelli in italia ormai saranno usciti "dalla capanna" e si saran pur abituati al "new normal". Per il viaggio stiamo aspettando di capire che fa Lufthansa, se ci annulla i voli di agosto possiamo chiedere il rimborso e decidere molto più avanti (la procedura di infrazione dell'ue per i voucher forzari in Germania ha sortito effetti, mica come da noi che continuano a non rimborsare!) se non lo cancellano il volo devo esercitare il diritto di flessibilità e riprogrammare il volo e quindi anche il viaggio per fine maggio 2021 e sperare ( il viaggio è singapore, kl e bali). Per assurdo tutti i voli iner-asiatici mi sono stati cancellati (singapore-kl, kl-bali, bali-singapire) mentre Lufthansa non molla Smiley sad
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa! 🤞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo qualche idea ma aspettiamo l'anno nuovo x decidere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a ottobre 2021, aspettiamo fino a dicembre per capire come muoverci
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio veramente sperare che per la prossima estate si possa partire... Noi comunque prenoteremo verso ottobre... Ma ovviamente mi voglio assicurare che ci garantiscono il rimborso e non il voucher e anche il blocco dei prezzi.... Noi se tutto va bene andremo in Giappone e Maldive... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farei i conti senza l’oste e siccome ti manca ancora tempo aspetterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione