Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Luna di miele???

Ilaria, il 26 Gennaio 2021 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, matrimonio (si spera) il 26 giugno, voi come state organizzando per la luna di miele con questa situazione? Premetto che io sono già stata vaccinata in quanto infermiera e si spera che per quel giorno anche il mio fidanzato in quanto nell’arma...ma siamo un po’ titubanti sul dare già acconti per fare viaggi fuori Italia se poi ci bloccano tutto.
Aiutoooo 😭

8 Risposte

Ultime attività da Vale, il 26 Gennaio 2021 alle 15:27
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessimo tutti e 2 il vaccino non avremmo dubbi: Polinesia!!!! Noi ci sposiamo il 13 giugno e se tutto va bene ci faremo un tour della Puglia, valutando per agosto un viaggio un po più lungo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello che dico anch’io , non si può fermare ancora chi lavora nei matrimoni...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l' 11 luglio ma aspettiamo. Vorremmo poi comunque andare alle Maldive, quindi d' inverno. Bisogna vedere come dici tu come vanno avanti con i vaccini
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò ancora anche se dovrei fare i passaporti(anche se quelli posso già farli tanto mal che vada sono comunque documento 120 euro in meno o in più ormai non cambia la vita)...ma la mia proprietà adesso è solo il matrimonio quindi per il viaggio decideremo verso aprile🍀🍀🍀🍀Ce la faremo sposee ne sono certa non si puo fermare ancora questa categoria
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e stiamo aspettando, ci muoveremo se si potrà a inizio 2022 anche perché vorremmo andare in sud America e non vorremmo trovare problemi all'arrivo là
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,se posso rassicurarti i viaggi 2021 se fatti in agenzia e tour operator sono tutti assicurati da assicurazioni covid , annullamento ed altro ,io per esempio prenoterò per fuori Italia ,laddove per un qualsiasi motivo sempre con lo stesso tour operator organizzo qualcosa più vicino ,ma senza perderci soldi💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremmo dovuto sposarci nel 2020 ma abbiamo rimandato ad agosto 2021 solo che avevamo già prenotato il viaggio di nozze per la Thailandia. Fortunatamente l’agenzia ci ha mantenuto l’anticipo ma al momento non sta riuscendo a fissare una nuova data a causa delle frontiere bloccate... ci ha chiesto di pazientare un po’ ma sinceramente ho grossi dubbi, secondo me non riusciremo ad andare... spero solo che in quel caso riesca a tenerci l’anticipo per una meta differente anche in Italia...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche noi abbiamo un po'di timore... Aspettiamo un po'e poi vediamo 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione