Catania, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte, Mi confermate che dal 1 luglio per partecipare ai matrimoni è necessario essere muniti di green pass e che questo deve essere consegnato al responsabile COVID della location? Anche i...
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Buongiorno ragazze! Avrei urgente bisogno di consigli sulle ciabatte da acquistare per il giorno del matrimonio! Sono in piena crisi 😱 vorrei evitare i tacchi almeno durante la preparazione e mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1428 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
1432 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
Gruppi generali
Ispirazione