Catania, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Ciao a tutte, Mi confermate che dal 1 luglio per partecipare ai matrimoni è necessario essere muniti di green pass e che questo deve essere consegnato al responsabile COVID della location? Anche i...
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Buongiorno ragazze! Avrei urgente bisogno di consigli sulle ciabatte da acquistare per il giorno del matrimonio! Sono in piena crisi 😱 vorrei evitare i tacchi almeno durante la preparazione e mi...
Buon giorno ragazze finalmente dopo una lunga attesa una gioia 🤩 vi dirò. Che ho paura di essere felice non mi sembra vero che i matrimoni si possono fare 😍 si iniziano nuovi progetti 🙏🏻💖💪🏻 C’è la...
Buonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, matrimonio (si spera) il 26 giugno, voi come state organizzando per la luna di miele con questa situazione? Premetto che io sono già stata vaccinata in quanto infermiera e si spera che...
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Fotografi garanzie ANFM