Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

Luna di miele 🌜🍯

Michelle, il 14 Dicembre 2021 alle 11:24 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buongiorno a tutti! A sei mesi dal matrimonio io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla destinazione per la luna di miele 😭 a lui piacerebbe andare a rilassarsi in qualche posto tropicale, a me invece, piacerebbe vedere un posto in cui probabilmente non tornerò mai più 😂 dunque per conciliare le due cose avrei pensato agli stati uniti, per poi spostarci alle Hawaii. Qualcuna di voi che ha organizzato/già ha visitato questi posti , mi sa dire quanto può costare e se ne è valsa la pena? Grazie in anticipo ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 14 Dicembre 2021 alle 23:10
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo fare un tour west coast + hawaii!
    Abbiamo creato un itinerario di massima e credo che la cifra sarà intorno agli 8000€-10000€ per tre settimane (Tutto compreso) facendo tutto da noi! In agenzia ci hanno parlato di un preventivo decisamente più alto, ma penso che si possa risparmiare non scegliendo hotel mega lusso ogni notte!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come costi dipende da mille fattori.. che parte degli usa andare a vedere, in che periodo, come intendete spostarvi.. potrebbe costarvi dai 5000 ai 20000€, tutto dipende da cosa volete fare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione. Con la differenza che il mio fm vuole fare la crociera mentre io viaggio come dici tu. Ma non saprei proprio dove andare,diciamo che la situazione covid mi blocca un pò,per i prezzi non avendo verificato non ti saprei dire.prova a vedere i costi dei biglietti online giusto x orientarti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono della tua stessa idea di fare un viaggio in luoghi dove probabilmente non si tornerà. noi abbiamo fatto Tour degli Stati Uniti e Messico . bellissimo viaggio. spero che nonostante questa situazione Covid possiate spostarvi con tranquillità

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per i viaggi sia troppo presto muoversi. In rischio di chiusure è ancora troppo alto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo alle Hawaii ma stiamo procrastinando per vedere come evolvono le regole Covid.. voi vi siete già informati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione