Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza

Luna di miele 2021

Laura, il 15 Dicembre 2020 alle 15:54

Pubblicato in Luna di miele 41

Ciao sposine! Noi ci sposeremo a luglio 2021 e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze perché l’agenzia viaggi ci ha consigliato di aspettare un po’ per avere dei voli definitivi...qualcuno di voi ha già prenotato?😊
Ciao sposine!
Noi ci sposeremo a luglio 2021 e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze perché l’agenzia viaggi ci ha consigliato di aspettare un po’ per avere dei voli definitivi...qualcuno di voi ha già prenotato?😊

41 Risposte

  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, non scoraggiamoci 🤞🍀💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio vederla con positività visto il discorso vaccino e l’esperienza dell’estate scorsa💪🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che ce la faremo💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo prenotato la Polinesia lo scorso anno e vorremmo riprenotare lo stesso itinerario..la nostra agenzia ci ha detto di aspettare per i voli, voi che compagni aerea prenderete e con che scalo?☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi abbiamo riprenotato ( rimandato dl 2020) per giugno il viaggio che dovevamo fare quest'anno in Polinesia, così da assicurarci il posto. In caso non si potesse fare saremo rimborsati.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno 2021 e non ancora facciamo preventivi, l'unico preventivo che avevamo fatto era per l'americana, ora penso che andremo in italia visto la situazuone, se tutto va bene verso febbraio ci faremo fare qualche preventivo e poi prenoteremo più in la'.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovevamo sposare a giugno 2021 e abbiamo rimandato a maggio 2021 avevamo già prenotato il viaggio ma non sappiamo ancora se si potrà fare il viaggio Smiley sad uno sconforto totale

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo prenotato...ma credo che per stare sereni quest’anno faremo giusto qualcosa magari in Sardegna prenotando anche più avanti autonomamente senza agenzie...e un bel viaggio lo faremo nel 2022 come già era in programma visto che facciamo entrambi 30 anni 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo a settembre 2021 e per il viaggio di nozze non abbiamo completamente girato. Attualmente troppe cose incerte. Il mio unico desiderio e riuscire a sposarmi senza troppe restrizioni. Per il viaggio di nozze vedremo di capirci di più verso luglio/agosto..nel caso in cui non si possa viaggiare ci accontentiamo anche di un piccolo weekend in spa nella nostra regione. Posso consigliarti di aspettare proprio alla fine prima di prenotare qualcosa. Sposandoti a luglio vedrei il da farsi verso metà maggio primi di giugno. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione